Il bonus della tartaruga: se guidi piano, prendi un sacco di soldi | Ufficiale, scatta il premio per gli automobilisti più diligenti e lenti

Non è solo una questione di sicurezza. Se guidi piano, infatti, puoi prendere un sacco di soldi: ecco svelato come fare.
Tra le infrazioni più commesse nel nostro paese spicca, purtroppo, anche l’eccesso di velocità. Il problema è a dir poco enorme, dato che da questo comportamento così pericoloso deriva la maggior parte degli incidenti che avvengono ogni giorno in Italia.
Rispettare i limiti di velocità è fondamentale. Non a caso, è una delle questioni principali di cui si è occupato il nuovo Codice della strada. Entrato in vigore lo scorso 14 dicembre, il decreto ha introdotto norme più stringenti anche da questo punto di vista.
Ma non è soltanto una questione di sicurezza. Rispettare i limiti di velocità può essere anche una importante fonte di reddito. Hai letto bene: seguire le regole significa prendere soldi.
In un periodo come questo, in cui gli automobilisti si trovano costretti a spendere ogni giorno centinaia di euro, pensare di poter guadagnare semplicemente guidando e rispettando i limiti di velocità è importante. Ecco qual è il modo migliore per farlo.
Se guidi piano, prendi un sacco di soldi: ecco come funziona
Hai mai sognato di poter guadagnare soldi semplicemente guidando? Finalmente ci siamo, perché è arrivata l’opportunità perfetta per le tue esigenze. Soprattutto se sei abituato a guidare rispettando i limiti di velocità e senza sfrecciare tra le vie della città.
Per poter diventare ricco non dovrai fare altro che scaricare un’applicazione disponibile su tutti gli store digitale. Si chiama SmanApp. Essa funziona tramite il GPS del tuo telefono e ti permetterà di guadagnare guidando in modo responsabile. È l’opportunità perfetta per coloro che amano circolare rispettando i limiti di velocità e serve anche da stimolo per seguire le norme.

SmanApp, l’app che fa guadagnare guidando piano: scaricala subito
SmanApp, infatti, paga gli utenti che rispettano i limiti di velocità delle strade che stanno percorrendo. Non solo, perché quando si capita nelle Safe Zone, ovvero aree in cui si trovano edifici come scuole o ospedali, il guadagno aumenta ancora di più.
Nell’app è possibile trovare anche una classifica mensile. In palio, per i conducenti più virtuosi, ci sono ricompense come buoni Amazon o premi messi in palio dagli sponsor nazionali. Insomma, è un’opportunità da non perdere soldi facili.