“Stipendio da 1900 euro, vitto e alloggio gratis”: ufficiale, ASSUMONO TUTTI, serve solo la patente I Non importa il titolo di studio

Vuoi guadagnare guidando? Questa è l’offerta di lavoro perfetta per te. Ecco tutti i dettagli di questa posizione richiestissima.
Se stai cercando lavoro, allora questa potrebbe essere l’occasione giusta per te. È infatti disponibile un offerta di lavoro che ti permetterà di avere uno stipendio importante fin da subito. Tra l’altro, sono anche inseriti vitto e alloggio, motivo per cui ti conviene approfittarne fin da subito.
Tutti coloro che amano guidare vorrebbero trovare un lavoro in cui guadagnare appunto semplicemente stando a bordo di un veicolo. Sfrecciare tra le via della città per lavoro è il sogno di molti, ma non è sempre così semplice entrare in questo settore.
L’offerta di lavoro di cui parliamo oggi è però perfetta proprio per chi sta cercando un lavoro di questo tipo. C’è ancora poco tempo utile per poter mandare la propria candidatura, motivo per cui è oggi più necessario che mai fare in fretta, prima che sia troppo tardi.
Ma qual è l’offerta di lavoro di cui stiamo parlando e quali sono i requisiti necessari per poter mandare la propria candidatura? Ecco tutti i dettagli.
Vuoi lavorare guidando? L’offerta di lavoro perfetta per te è questa
C’è una società specializzata nei servizi di igiene ambientali che è al momento alla ricerca di ben 10 autisti. Il requisito per poter ricoprire questo ruolo è la patente. Ovviamente la B non basta, perché serve la licenza di guida di categoria C in corso di validità, oltre che la licenza media.
Il mezzo da guidare in questa posizione è quello adibito alla raccolta dei rifiuti. È richiesta la disponibilità full time secondo gli orari di lavoro previsti dalla società-

I dettagli dell’offerta di lavoro: stipendio e luogo
Le condizioni di questa offerta di lavoro sono ben precise. Il contratto è a tempo determinato per la durata di 3 o 4 mesi. È inoltre prevista una navetta aziendale con partenza dai comuni di Cerveteri, Civitavecchia e Tarquinia per il trasferimento verso la sede operativa, che invece si trova a Ostra Vetere, comune in provincia di Ancona.
Come dicevamo, il contratto dura 3 o 4 mesi, ma è prevista la possibilità di assunzione a tempo indeterminato alla scadenza del tempo determinato. La retribuzione si attesta invece 1.897,16 euro al mese. C’è tempo fino all’11 aprile per inviare la candidatura tramite la mail pescara@openjob.it. È necessario allegare CV con autorizzazione ai dati personali.