Home » “Bevo quanto voglio, salgo in auto e NON MI MULTANO MAI”: la 23enne romagnola li frega tutti, per legge non possono sanzionarla

“Bevo quanto voglio, salgo in auto e NON MI MULTANO MAI”: la 23enne romagnola li frega tutti, per legge non possono sanzionarla

Con questo dispositivo non correrai più il rischio di essere un pericolo per gli altri neppure quando bevi troppo / giornalemotori.it

“Bevo quanto voglio, salgo in auto e non mi multano mai”: tutto vero. Una 23 enne romagnola ha trovato il modo di fregarli tutti. Niente multe. Non lo possono fare. Hanno le mani legate: è la legge a dirlo, è impossibile in qualunque caso.

E, attenzione, non c’è nulla di illegale in quello che fa. Anche se è questo che potrebbe sembrare, all’inizio, ma è proprio la legge a stabilirlo.

In base alla sua strategia e alla lungimiranza avuta, la 23 enne della riviera romagnola, che preferisce restare anonima, ha trovato il modo di non rischiare nulla.

E come detto, senza violare alcuna legge. Non vuole fare il suo nome, per pudore e privacy, non per altro. Il suo metodo, per di più, è anche il più semplice.

Il più scontato, se vogliamo: la legge, le forze dell’ordine, chiunque non può farci nulla. Lei sale a bordo anche da ubriaca fradicia, e non le succede nulla.

Non mi multano mai, anche se bevo come una spugna

Come fa la romagnola a non essere multata? Semplice. Lei sale in auto, e per legge il modo in cui lo fa impedisce a chiunque di farle alcunché per il semplice fatto che bere non è un reato, nelle condizioni in cui lo fa, non essendoci alcun proibizionismo in atto, e non essendoci alcuna legge che le impedisce di sbronzarsi. Ma come sarebbe a dire? Se bevi e ti metti al volante, rischi eccome.

Ci sono fior fior di articoli del Codice della strada a dirlo. Certo, ed è indubbio questo. Ma la giovane donna ha fatto tabula rasa: ha deciso di andare oltre il limite: beve quanto vuole, e sale in auto, certo. E non la multano e non possono farlo. Ma per un motivo molto chiaro e semplice, in realtà. E’ vero che sale in auto da ubriaca: ed è vero che chiunque lo fa e si mette al volante, viene sanzionato.

Alcol test - fonte depositphotos.com - giornalemotori.it
Alcol test – fonte depositphotos.com – giornalemotori.it

Ecco perché a lei non succede

A lei però non succede. Come mai? Semplice. Perchè lei sale a bordo, e sì, lo fa dopo aver bevuto magari una caterva di birre e comunque in stato di ebbrezza. Ma salire a bordo non vuol dire per forza guidare. Esatto: lei non si mette al volante. Non guida.

Sale a bordo, ma non guida: si appoggia sul lato passeggeri, si distende di lato, e dorme. Ad accompagnarla a casa c’è il suo compagno, che è astemio. E dunque, guida sempre al posto suo.