Home » Haaland ha perso la testa per lei: li hanno beccati insieme in strada I “Ho speso 4 milioni pur di uscirci”

Haaland ha perso la testa per lei: li hanno beccati insieme in strada I “Ho speso 4 milioni pur di uscirci”

Il nuovo amore di Erling Haaland_ ecco di chi si tratta - fonte Lapresse - giornalemotori.it
Il nuovo amore di Erling Haaland_ ecco di chi si tratta – fonte Lapresse – giornalemotori.it

L’attaccante del Manchester City è stato visto in giro in una compagnia decisamente speciale: ecco il suo nuovo amore.

Per tutti gli appassionati di calcio, il nome di Erling Haaland è quello di uno dei più grandi calciatori di sempre, sicuramente della sua generazione. Nonostante la sua giovane età (compirà infatti 25 anni il prossimo 21 luglio), la sua carriera lo ha già fatto diventare uno dei giocatori più ambiti dalle più importanti squadre del mondo.

Dopo il debutto con il Bryne, il norvegese classe 2000 ha avuto modo di giocare per alcune importanti squadre tra cui il Salisburgo e il Borussia Dortmund. Nel 2022 arriva invece la promozione al Manchester City, di cui oggi è uno degli elementi chiave. Dal 2019 è anche parte della Nazionale norvegese, di cui è il miglior marcatore di sempre.

A far capire la forza di Haaland sono i premi raggiunti nel corso della sua carriera ormai decennale. Ha vinto il premio di calciatore dell’anno nel campionato austriaco nella stagione 2019 – 2020 (tra le fila del Salisburgo), una volta il premio come Golden Boy Europeo, una volta quello come calciatore dell’anno del campionato tedesco.

Oggi, però, non parliamo soltanto delle sue eccezionali doti di calciatore. Ci soffermiamo infatti sulla sua vita privata. Di recente, il norvegese è stato visto in una compagnia decisamente speciale che ha ovviamente attirato l’attenzione non solo dei tifosi, ma anche di tutti gli appassionati di gossip.

Il nuovo amore di Erling Haaland

Sulla sua vita sentimentale, il calciatore norvegese è stato sempre piuttosto schivo. Lo è meno però per quanto riguarda l’auto che è abituato a guidare, un modello davvero incredibile che ha lasciato tutti a bocca aperta. Si tratta di un vero e proprio sogno per tutti gli appassionati di supercar.

Il calciatore del Manchester City, infatti, ha deciso di regalarsi un’auto a dir poco pazzesca. Si tratta della Bugatti Tourbillon, un veicolo dal valore che si aggira attorno ai 4 milioni di sterline. Un esemplare decisamente raro, dato che ne sono stati prodotti solo 250 esemplari.

Una Bugatti Tourbillon come quella di Haaland - fonte Bugatti - giornalemotori.it
Una Bugatti Tourbillon come quella di Haaland – fonte Bugatti – giornalemotori.it

Tutto sulla Bugatti Tourbillon, l’auto di Haaland

Haaland si conferma un appassionato di auto dalla potenza davvero incredibile. La Bugatti Tourbillon, una hypercar, raggiunge con il suo motore l’incredibile potenza di 1800 CV.

Il prezzo di questo veicolo è davvero proibitivo. Tuttavia, Haaland non ha di certo avuto problemi a sostenerlo. Soprattutto se si pensa al rinnovo del contratto con il Manchester City per altri nove anni e mezzo.