“Basta che hai la patente”: Ufficiale, lo STATO ITALIANO ASSUME TUTTI I Niente Curriculum, zero esperienza, ti danno l’Indeterminato

Per poter essere assunti non serve altro che un documento di guida valido. Ecco il posto di lavoro perfetto per te.
Stai cercando lavoro nel settore dei trasporti? Allora, proprio nelle ultime ore, sul web è comparso l’annuncio che potrebbe fare proprio al tuo caso. Non serve altro che essere in possesso di una classica patente per poter inviare la propria candidatura e sperare di essere assunti.
Sono milioni i giovani e i cittadini che sperano di essere assunti nel settore dei trasporti. Questa potrebbe essere l’occasione giusta per coronare questo sogno, ovvero quello di lavorare guidando.
Il settore dei trasporti non sta passando un periodo facile. Le più grandi aziende stanno da tempo denunciando il problema della mancanza di lavoratori e questo è ovviamente un grosso problema per tutta la filiera.
In particolare, mancano anche gli autisti di autobus, sia per il trasporto privato che per quello pubblico. Anche se la recente proposta di lavoro che è comparsa online potrebbe rappresentare una importante svolta da questo punto di vista.
Vuoi fare l’autista di pullman? Ecco l’offerta di lavoro da non perdere
Ad aver avviato questa importante campagna di reclutamento per autisti di autobus è Umana, agenzia per il lavoro, che lo ha fatto in collaborazione con Autoservizi Troiani, azienda attiva nel settore del trasporto pubblico locale. I requisiti richiesti per poter inviare la propria candidatura sono l’età (ovvero un minimo di 24 anni) e l’essere in possesso della patente B italiana.
La sede di lavoro sarà a Roma Est e il deposito dei pullman è quello che si trova in Via di Tor Cervara. I candidati avranno l’opportunità di partecipare ad un percorso formativo finalizzato all’acquisizione delle competenze necessarie per il ruolo di autista di autobus con l’obiettivo di conseguire le patenti di classe D e la Carta di Qualificazione del Conducente.

Come inviare la propria candidatura
Al termine del percorso formativo, è previsto un contratto di somministrazione a tempo determinato e full-time. La prospettiva è quella di un’assunzione diretta a tempo indeterminato presso Autoservizi Troiani.
Che cosa bisogna fare per poter inviare la propria candidatura? Gli interessati possono proporsi attraverso il sito ufficiale di Autoservizi Troiani, attraverso la sezione “Lavora con noi”. È necessario compilare il form dedicato e inviare in allegato il proprio curriculum.