Home » “Sei SOBRIO, astemio, non bevi? Ti dò un LAVORO: è legge, arriva il ‘GUIDATORE DESIGNATO’, ti assumono per guidare I Stipendio facile-facile, contratto fisso se ZERO ALCOL

“Sei SOBRIO, astemio, non bevi? Ti dò un LAVORO: è legge, arriva il ‘GUIDATORE DESIGNATO’, ti assumono per guidare I Stipendio facile-facile, contratto fisso se ZERO ALCOL

Guidare sotto l’effetto di alcol è assolutamente vietato e pericoloso – giornalemotori.it

Sei sobrio, oppure del tutto astemio e non bevi mai o, magari, hai deciso di smettere e di non farlo? Splendido, perfetto: lo Stato ti paga. Ti assume. Ti dà un lavoro: vero, anzi verissimo, un vero lavoro.

E’ legge: arriva la riforma del guidatore designato, e se non sai di che cosa si tratta, è davvero arrivato il momento di informarsi. Anzi.

E’ necessario farlo: perché, in questo senso, si è giunti allo snodo cruciale. E’ davvero il momento: ovvero, il momento di far valere la propria ‘sobrietà’.

Mai come in questo momento storico,  infatti, non bere aiuta: non solo a evitare guai, rischi di incidenti stradali, possibili dipendenze e malanni fisici.

E neppure solo e soltanto le conseguenze di legge, in relazione a tutte le possibili multe e sanzioni e pene accessorie o magari processi in dirittura d’arrivo, nel caso.

Ecco cosa succede: non bevi, e ti danno un lavoro

Adesso ti danno un lavoro. E’ tutto vero. Se non bevi e addirittura sei astemio, se ti mantieni sobrio e non tocchi alcol in nessuna forma, puoi trovare un lavoro, anzi, i lavoro dei tuoi sogni. E’ legge: sono tutti d’accordo. Le autorità dello Stato, gli esercenti, gli addetti ai lavori nel settore dell’automotive e gli esperti di regole stradali. Se diventi un guidatore designato, guadagni davvero.

Ecco di che cosa si tratta: di trovare un posto di lavoro come guidatore designato. In pratica ti assumono: non per una sera, non per ‘selezione’ del tizio che, a turno, in una comitiva, non beve per portarli tutti a casa. Si tratta di una vera assunzione: ditte vere ti fanno un contratto regolare e guadagni uno stipendio dignitoso per evitare che altri commettano errori alla guida.

Quando devi guidare non puoi bere e superare i limiti, altrimenti rischi guai con la legge / giornalemotori.it

Stipendio facile se non bevi: zero alcol, portafogli gonfio

Portafogli gonfio, contratto di lavoro, entrate mensili stabili e sicure. Il guidatore designato è una persona che viene assunta da ditte specializzate o direttamente dai ristoranti che forniscono questo genere di servizio: tu non bevi, e porti a casa le persone che vogliono eccedere, anche se di poco, rispetto al consentito dalla legge.

Un lavoro vero, per una persona che si assume la responsabilità di portare a casa, sani e salvi, come una sorta di ‘taxi della sicurezza’, coloro che fanno serata. Zero alcol, cento per cento sicurezza, e un bel pò di soldi nel gruzzolo.