Elettra Lamborghini esce allo scoperto: è innamorata pazza di lei I Insieme vanno dappertutto, sono inseparabili

Reduce dalla conduzione del Festival di Sanremo, la cantante ha svelato il suo amore più grande: ecco di chi si tratta.
Simpatica, trasgressiva, spontanea e sincera: sono queste le principali qualità di Elettra Lamborghini, che è indubbiamente tra i nomi più chiacchierati del mondo dello spettacolo in Italia.
Qualche giorno fa, Elettra è stata indiscussa protagonista della terza serata del Festival di Sanremo. La cantante e conduttrice è stata infatti scelta dal direttore artistico Carlo Conti per affiancarlo, insieme all’attrice Miriam Leone e alla comica Katia Follesa. La sua esperienza è stata sicuramente positiva.
Elettra è così tornata su quel palco che l’aveva lanciata, cinque anni fa. In quell’occasione aveva infatti cantato una delle sue hit più grandi, ovvero Musica (E il resto scompare). È tornata all’Ariston da star e si è fatta conoscere per la sua spontaneità, la sua simpatia e il suo talento.
Poche ore dopo la sua partecipazione alla kermesse, però, il nome di Elettra Lamborghini è finita al centro del gossip. La cantante è stata infatti vista in giro in una compagnia decisamente speciale: ecco di chi si tratta.
Svelato il vero amore di Elettra Lamborghini
Ovviamente, il cognome di Elettra Lamborghini è decisamente importante. La cantante è infatti nipote di Ferruccio Lamborghini, fondatore dell’omonima e celebre casa automobilistica, una vera e propria eccellenza italiana in tutto il mondo. Verrebbe da pensare che Elettra dunque abbia nel suo garage soltanto veicoli dell’azienda di famiglia, ma in realtà non è così. A svelarlo è stata lei stessa.
Nel garage della cantante, infatti, troviamo prima di tutto una splendida Jaguar E-Pace. La sua è colorata tutta di rosa. La scelta non sorprende di certo, considerata le personalità estroversa che la contraddistingue e che la rende così amata. Un’auto di questo tipo costa 52.500 euro, personalizzazione escluse.

C’è anche questa auto
Oltre alla Jaguar E-Pace, c’è anche un’altra auto che spicca nel garage della cantante. Si tratta di un’Audi R8 Spyder, una vera e propria opera d’arte dal prezzo altissimo. Il suo costo si aggira infatti attorno ai 185.000 euro. È stato un regalo del marito di Elettra, il dj Afrojack, che per lei ha scelto una delle supercar più amate di sempre.
Anche in questo caso, Elettra ha scelto una colorazione particolare. L’Audi R8 Spyder nel suo garage è infatti verniciata tutta in arancione metallizzato. Un colore che di sicuro non passa inosservato, proprio come la stessa Elettra.