Home » Autovelox SCONFITTI, non ti multano più: spedisci la RACCOMANDATA e annulli tutto I Con 5 euro AZZERI la sanzione

Autovelox SCONFITTI, non ti multano più: spedisci la RACCOMANDATA e annulli tutto I Con 5 euro AZZERI la sanzione

Il peggior autovelox di sempre - fonte Ansa Foto - giornalemotori.it
Il peggior autovelox di sempre – fonte Ansa Foto – giornalemotori.it

Autovelox, non mi fate più paura: anzi, vi ho sconfitto. E’ tutto vero: ecco il sistema infallibile per evitare le multe. E’ facile e sopratutto, è legale, anzi, legalissimo. Non devi fare altro che spedire una raccomandata e il gioco è fatto.

Hai il timore che un autovelox, visibile o meno, ti possa sanzionare e multare anche se non stai andando a chissà quale velocità? Non spaventarti. Non più almeno.

Adesso, o per meglio da adesso in poi, hai la facoltà – legale – di poterti tutelare e di poter evitare la sanzione: con una semplice raccomandata da meno di 5 euro.

Con pochissimi euro, risolvi il problema della sanzione: azzeri tutto, annulli il pagamento, ti svincoli dal duro obbligo di pagare la multa per eccesso di velocità.

In una parola sola, hai vinto. Puoi sconfiggere l’autovelox, e i dispositivi non ti potranno più far paura perché nessuno ti potrà più multare.

Addio autovelox, io mando la raccomandata

Addio davvero, autovelox: potrete continuare a esistere, e a multare, d’accordo. Ma non me. Non ora: non più, almeno. E’ questo il modo in cui la potreste guardare. E’ questa la nuova realtà da guardare: quella che ci libera dalla paura e dai vincoli relativi agli autovelox e alla relativa multa. E tutto grazie a una semplice raccomandata. Puoi risolvere ogni cosa in un lampo.

Soli cinque euro, e anche meno, da spendere per mandare una raccomandata, e hai la facoltà di superare il vincolo inderogabile del pagamento della cifra della multa. Ma come può essere possibile? Basta farlo: scrivere tutto nero su bianco. Che cosa? E’ semplice. Come qualcuno avrà capito, parliamo del ricorso. Basta fare un ricorso all‘ufficio competente in materia, e ottenere giustizia.

Soldi-per-multa-giornalemotori

E così, basta una semplice raccomandata

Scrivi tutto, con una raccomandata: ma attenzione. Devi avere di che scrivere. Ovvero sia: non è detto che tu, semplicemente mandando una raccomandata, sai già di aver vinto e di non aver nulla da dare a chi di dovere, malgrado ti abbia chiesto di pagare. Se infatti hai torto, puoi anche scrivere la Divina commedia, non importa.

Per poter avere diritto a non pagare, l’autovelox deve risultare non omologato, non tarato, mal funzionante oppure devono esserci stati difetti in termini di avviso e di visibilità. E’ questo il caso in cui hai, per legge, tutti i diritti per poter non pagare, e di conseguenza inviare una raccomandata.