Home » ESTINGUI LA MULTA AUTO SUBITO: paghi 1,50 euro entro 2 ORE e si AZZERA tutto I È Legge, ma non lo sa (quasi) nessuno

ESTINGUI LA MULTA AUTO SUBITO: paghi 1,50 euro entro 2 ORE e si AZZERA tutto I È Legge, ma non lo sa (quasi) nessuno

Non paghi più la tua multa - fonte depositphotos.com - giornalemotori.it
Non paghi più la tua multa – fonte depositphotos.com – giornalemotori.it

Da ora in poi non farti più fregare. Anche se hai preso la multa, puoi evitare di pagarla: devi solo fare questa cosa.

Prendere una multa è l’incubo più grande per tutti gli automobilisti. In particolare per gli italiani, che negli ultimi due mesi si sono trovati a fare i conti con le dure norme del nuovo Codice della strada.

Entrato in vigore lo scorso 14 dicembre, il decreto mira a rendere le nostre strade più sicure. Lo fa rendendo le regole più rigide e le sanzioni più severe, motivo per cui oggi evitare la multa è una priorità ancora più fondamentale di prima.

Al giorno d’oggi, con tutte le spese che ognuno di noi deve sostenere ogni giorno per la propria auto, evitare le multe è ovviamente più fondamentale che mai. Per questo motivo, oggi ti sveliamo un piccolo trucco che ti consentirà di evitare per sempre questo problema.

Ti sarà sufficiente pagare 1,50 euro invece che la multa intera: può sembrare incredibile, ma è già realtà. Ecco che cosa devi fare e perché puoi risparmiare così tanto.

Con 1,50 euro addio per sempre alla tua multa: ecco come fare

Stiamo parlando delle multe che scattano per una sosta troppo lunga all’interno delle strisce blu. Se hai ricevuto una sanzione perché ti sei dimenticato di rinnovare il posteggio oltre il limite già inserito, sai bene che puoi trovarti costretto a pagare delle multe davvero da record.

Da diverso tempo, però, è possibile evitare di pagare la multa per l’intero importo. Infatti, puoi estinguerla pagando 1,50 euro. Sopra di essa, puoi trovare un codice che si chiama “With the park“: inserendolo nel parchimetro, se non si superano le due ore, puoi salvarti in pochi istanti.

La colonnina di un parchimetro - fonte depositphotos.com - giornalemotori.it
La colonnina di un parchimetro – fonte depositphotos.com – giornalemotori.it

Una opportunità da non perdere per evitare la multa

Il trucco di cui abbiamo appena parlato consente di estinguere la multa in pochi istanti, senza dover pagare la sanzione intera. Soltanto 1,50 euro ti eviteranno multe da centinaia di euro, che possono scattare anche per pochi minuti passati nelle strisce blu in più del previsto.

Seguire le istruzioni riportate sul verbale consente di pagare solo la cifra mancante, senza dunque essere multati. Si tratta di un consiglio fondamentale che al giorno d’oggi, con tutte le spese che bisogna sostenere, è bene seguire per evitare di spendere soldi in modo inutile.