Home » Gpl: la nuova Dacia Sandero Stepway è super accessoriata | Quanto costa il nuovo crossover

Gpl: la nuova Dacia Sandero Stepway è super accessoriata | Quanto costa il nuovo crossover

la nuova Dacia Sandero Stepway è super accessoriata
Dacia Sandero Stepway – Dacia.it – Giornalimotori.it

La variante è un vero success nel mercato dell’auto. Ecco la nuova Dacia Sandero Stepway: quanto costa il nuovo crossover Gpl.

Finalmente è arrivato il momento in cui la Dacia Sandero Stepway è disponibile sul mercato. Il veicolo ha conquistato l’attenzione degli appassionati e degli automobilisti. Si tratta di un crossover compatto e molto versatile.

Il suo design è particolarmente accattivante e il modello si presenta come un successo  già annunciato. Un risultato raggiunto grazie ad un mix di qualità, accessori avanzati e di prezzo competitivo.

Si tratta di un modello che rappresenta in toto la filosofia del brand Dacia e che offre sempre di più rispetto al passato. Ma vediamo quali sono le caratteristiche distintive della nuova Sandero Stepway e quanto costa questo modello.

La nuova Sandero Stepway

La Dacia Sandero Stepway si presenta con uno stile tipico dei SUV, grazie alla sua altezza di 201 mm, le protezioni laterali e gli eccellenti cerchi in lega da 16 pollici. Nella versione Extrem Up troviamo originali tocchi di colore rame sui retrovisori e altre finiture che rendono l’abitacolo piacevole alla vista.

Nonostante le sue dimensioni particolarmente compatte, l’auto offre un ampio spazio interno. Il modello è dotato di un bagagliaio da 410 litri: un ottimo accessorio quando si tratta di esigenze quotidiane o per i viaggi con molte persone. Eccellente anche l’attenzione all’infotainment. La Dacia Sandero Stepway è infatti dotata di uno schermo ad 8 pollici con supporto per smartphone, oltre a prese USB-C anteriori e posteriori. Presenti anche interessanti sistemi di assistenza alla guida che aumentano il comfort e la sicurezza.

La nuova Sandero Stepway
Dacia Sandero Stepway – Dacia.it – Giornalimotori.it

Il costo della nuova Dacia

Uno dei suoi punti di forza è certamente la doppia alimentazione Gpl/Benzina, che garantisce al guidatore un’autonomia di oltre 1000 chilometri. Ma vediamo il prezzo. La Dacia Sandero Stepway ECO-G nella versione Extreme Up, ha un prezzo di listino di 18.400 euro.

Si tratta di una cifra particolarmente interessante e che evidenza, ancora una volta, l’attenzione di Dacia nell’offrire prodotti in un’ottica di qualità/prezzo. Si tratta infatti di un crossover ideale per chi cerca un’auto affidabile e moderna, ma anche non troppo costosa e attenta ai consumi.