Impianto auto GRATIS grazie allo Stato: ufficiale la LEGGE, Meloni firma: paga tutto il Governo, non tiri fuori un euro
Incredibile vantaggio per i cittadini italiani che si troveranno nel 2025 a beneficiare di un aiuto economico di grande portata da parte del governo.
Giorgia Meloni ha deciso e ha detto di sì: con il nuovo anno potrai disporre di questi impianti del tutto gratis.
Una notizia molto rilevante per una categoria di persone che, statistiche alla mano, diventa sempre più numerosa nel nostro territorio. A loro andrà un vantaggio da poco.
Il governo ha deciso di avallare una politica di welfare state decisamente avanzata, che corrisponde a degli aiuti di natura economica piuttosto corposi.
Se si rientra in una particolare categoria sociale, con il nuovo anno si ha diritto ad un vantaggio per l’acquisto di tutta una serie di strumentazione di natura tecnologica.
Impianti gratis all’interno dell’auto tecnologia a spese zero
Stiamo parlando di impianti di natura tecnologica che possono essere installati senza spendere, beneficiando vantaggi fiscali previsti dalla legge. in particolar modo parliamo di impianti stereo in auto e, più in generale, di tutta una serie di strumentazioni che non solo in macchina ma ovunque potremmo disporre senza doverci svenare.
Il vantaggio va tutto in fuori di una categoria sociale assolutamente da tutelare: stiamo parlando dei beneficiari della cosiddetta legge 104 del 1992, che tutela i soggetti che si trovano in condizioni di disabilità. Per queste persone esistono diverse leggi volte a migliorarne la qualità della vita, e una serie di sconti e di priorità assolutamente necessari che rispondono al principio di etica morale assolutamente da condividere.
Ecco cosa puoi fare nella tua auto
In particolare, in ambito automobilistico, i soggetti disabili possono non pagare il bollo auto e hanno diritto a dei parcheggi riservati, contraddistinti dall’apposita indicazione visiva e cartelli, oltre alla serie di altri necessari benefici. Tra questi la possibilità di acquistare impianti tecnologici o elettrodomestici a pezzi vantaggiosi.
Si tratta di avere una vera propria esenzione e agevolazione che riguarda il pagamento dell’Iva ridotto al 4% rispetto al 22 ordinario, ma anche la chances di scaricare Irpef al 19% della dichiarazione dei redditi per ogni acquisto di strumenti tecnologici, meccanici, e di natura informatica o elettronica come per esempio uno stereo auto.