Alex Del Piero esce allo scoperto: ha perso la testa per LUI I Elegante, muscoloso, lo fa sentire un vero Re nel privato
A dare la notizia è stato proprio lui. Ha dichiarato di avere un nuovo amore: ecco di chi si tratta, è bellissimo e muscoloso.
È impossibile non conoscere e non amare Alex Del Piero. Il grande campione italiano, che lo scorso 8 novembre ha compiuto 50 anni, è considerato da tutti come uno dei più grandi calciatori che il nostro paese abbia mai conosciuto.
Gran parte della sua storia è stata legata alla Juventus, dove ha giocato per quasi vent’anni e dove ha siglato alcuni dei suoi più importanti successi. Del Piero ha però giocato anche con il Padova, il Sydney FC e il Delhi Dynamos, dove ha chiuso una carriera formidabile che lo ha portato anche sul tetto del mondo nel 2006.
Ma Del Piero è molto di più di questo. Stiamo infatti parlando di uno dei più grandi sportivi di sempre ed è un personaggio amato anche fuori dal campo. La sua irrefrenabile simpatia lo hanno reso un volto amico per tutti.
Di recente, Del Piero ha deciso di stupire tutti ancora una volta. Rivelando chi è il suo più grande amore del momento. Si tratta di un modello davvero bellissimo, il sogno di tantissime persone: ecco il perché.
Il nuovo amore di Alex Del Piero: si è innamorato di lui
A proposito della sua vita privata, Alex Del Piero è sempre stato molto schivo. Sappiamo però che è sposato dal 2005 con Sonia Amoruso e i due hanno tre figli: Tobias, Dorotea e Sasha. Del Piero è legatissimo alla sua famiglia e spesso condivide foto e momenti con loro sui social.
Di recente, però, ha rivelato anche un altro dettaglio della sua vita privata. Lo ha definito il suo amore più grande del momento. Stiamo parlando del motore della sua splendida auto, la Ferrari Purosangue, un vero capolavoro di lusso e di potenza che molti vorrebbero avere.
Quanto ti costa questo amore, Alex Del Piero
La supercar comprata da Alex Del Piero vanta un motore da 725 cavalli. Grazie ad esso, è in grado di raggiungere i 310 chilometri orari e di accelerare da 0 a 100 chilometri orari in soli 3,3 secondi. Un modello davvero importante che infatti Del Piero custodisce gelosamente.
Ma quanto costa un’auto del genere? Il prezzo è davvero proibitivo. Il suo modello, dal colore nero, ha un valore di circa 390.000 euro.