Home » Addio alla stupenda compagna di Berlusconi: stupore e incredulità, la famiglia ha deciso di prendere le distanze

Addio alla stupenda compagna di Berlusconi: stupore e incredulità, la famiglia ha deciso di prendere le distanze

Qual'è la vera auto di Berlusconi?
Silvio Berlusconi – Giornalemotori.it

Con stupore e incredulità, tantissime persone sono venute a conoscenza di un incredibile addio: quello della stupenda compagna di avventure di Silvio Berlusconi. Pare che la famiglia abbia deciso di prendere le distanze.

Su Silvio Berlusconi è stato detto di tutto e di più: tra storie vere e non, aneddoti e aforismi, vicissitudini di vita imprenditoriale, politica, privata, legale.

Silvio Berlusconi è stato un totem della storia del nostro Paese, un pilastro sotto tutti i punti di vista: da quello economico e istituzionale fino al costume e alla vita sociale.

Mode, modus vivendi, stili di vita, perfino un certo modo di esprimersi e di ‘guardare le cose’ del mondo, o di approcciarsi alle passioni è stato condizionato da lui.

E lui, a sua volta, mentre costruiva la realtà intorno a sé e di una Italia che ne ha sentito l’influenza per decenni, ha avuto modo di esserne, a sua volta, influenzato.

Addio alla compagna di Berlusconi: con lei amava andarsene in giro liberamente

Amava la vita, e viverla intensamente: a tutti i livelli. Nel privato e nel pubblico, Silvio Berlusconi non si è mai risparmiato, assaporando ogni attimo con totale enfasi, facendosi letteralmente abbracciare da passioni smisurate e da amori travolgenti che, a 360°, hanno giocato un ruolo cruciale non solo nella sua vita, ma di riflesso in quella altrui.

Del resto, non si parla certo di un personaggio che, quando se ne è andato, ha lasciato silenzio intorno a sé. L’eternità è qualcosa che si conquista quando in vita si è fatto qualcosa di enorme, e Berlusconi – comunque la si pensi – lo ha fatto in molti ambiti: ed enormi sono stati i suoi amori, le sue passioni, a partire dal fare impresa, dal fare politica, passando da quello per il gentil sesso, per la famiglia, per il calcio e lo sport in generale. Per esempio, i motori.

berlusconi - ansa foto - giornalemotori.it
berlusconi – ansa foto – giornalemotori.it

Addio a una bellezza mozzafiato: hanno voluto così

Dopo la sua dipartita, certo, la famiglia ha dovuto iniziare a prendere decisioni importanti, sia per quanto riguarda la prosecuzione della sua ‘dinastia’ a livello imprenditoriale, sia per la continuità istituzionale della sua creazione politica che anche per ciò che riguarda i suoi beni, i suoi averi, e le sue gioie.

Tra queste figura una bellissima Range Rover, una compagna di viaggio che Berlusconi pare avesse amato moltissimo. Ora, secondo quanto sarebbe emerso da documenti ufficiali, pare che la famiglia abbia messo in vendita questo veicolo che, ormai, è diventato iconico proprio per essere appartenuto all’ex premier. Come dimostrerebbe il libretto di circolazione, infatti, una Range Rover oggi messa in vendita a 36 mila euro circa, sarebbe appartenuta proprio a lui. Ma la famiglia pare che abbia voluto dirle addio.