Lewis Hamilton si è innamorato di lei e ci andrà a vivere insieme I Clamoroso, prima di lui era già successo a Schumacher
Il pilota inglese sta per arrivare in Italia e ora si è anche scoperto il suo nuovo grande amore: la novità che emoziona i tifosi Ferrari.
Il prossimo sarà un anno decisivo per la carriera di Lewis Hamilton. Il pilota inglese, che l’anno prossimo compirà 40 anni, è da tempo considerato come uno dei migliori nella storia di tutti i tempi.
Il suo stile di guida aggressivo, la sua velocità e la sua grinta le conosciamo tutti quanti. Da un po’ di anni però Hamilton sembra aver perso il mordente e i risultati non sono stati molti. Dopo una lunga serie di vittorie, ultimamente sembra essere parecchio in difficoltà.
Il 2025 rappresenterà una svolta importante da questo punto di vista. Hamilton si prepara infatti per lo sbarco in Italia. Lo scorso febbraio è stato infatti annunciato il suo arrivo in Ferrari. Si affiancherà a Charles Leclerc e sostituirà quindi Carlos Sainz, che invece correrà con la Williams.
Tutto è pronto dunque per l’arrivo di Hamilton a Maranello. Nelle ultime ore in particolare è uscita una notizia che ha reso particolarmente felici tutti i fan della scuderia del Cavallino Rampante: ecco di che cosa si tratta.
Lewis Hamilton arriva in Italia: ecco dove andrà a vivere
L’annuncio è stato dato niente meno che da Carlo Vanzini, la voce della Formula 1. Durante una diretta con Roberto Chinchero si è soffermato sul futuro di Lewis Hamilton in Italia. Dichiarando così quella che sarà la prossima abitazione del sette volte campione del mondo, pronto per la sua nuova avventura con la scuderia del Cavallino Rampante.
“Lewis vivrà nella casa di Enzo Ferrari”, ha annunciato. “Quella casa sarà la base d’appoggio quando andrà a Fiorano. Dai tempi di Schumacher, nessun pilota aveva avuto questo privilegio”, ha concluso poi.
Un onore che ha avuto anche Michael Schumacher
Per evitare la folla che potrebbe circondarlo quando si trova in Italia, Lewis Hamilton ha scelto una casa dove poter vivere in tranquillità. Vivrà dunque in un’abitazione storica e importante per la storia della Ferrari. Anche perché è stata vissuta niente meno che da Michael Schumacher.
Il campione tedesco, che con Hamilton condivide il primato dei sette campionati del mondo vinti, ha vissuto per anni in questa casa. Sarà di buon auspicio per Hamilton? Questo solo il tempo potrà dircelo.