Luciano Spalletti esce allo scoperto: ha perso la testa per questa bellezza tutta emiliana I Con lei si nasconde nella sua oasi
Il tecnico della Nazionale ha rivelato la sua più grande passione del momento: la foto non lascia spazio ad equivoci.
È un periodo davvero intenso per Luciano Spalletti. Il tecnico della nostra nazionale è infatti impegnato con la Nations League, iniziata solo qualche settimana. Per il momento gli Azzurri stanno dimostrando tutto il loro valore e la qualificazione alla prossima fase è ormai data per scontata.
Per Luciano Spalletti, questo impegno rappresenta una sfida importante. Soprattutto per riprendersi da un Europeo decisamente deludente e da un’eliminazione prematura, oltre che prestazioni sottotono. Spalletti deve confermarsi come uno dei tecnici più forti in Italia.
La sua lunga carriera lo ha portato ad allenare alcune delle più importanti squadre italiane. Tra queste la Roma, l’Inter, l’Udinese e anche il Napoli, portato alla vittoria dello scudetto nella stagione 2022 – 2023.
Da molti anni, Spalletti è sposato con Tamara Angeli. Da lei, l’allenatore ha avuto ben tre figli. Di recente, però, si è scoperto anche un altro amore del tecnico azzurro: ecco di chi si tratta.
Luciano Spalletti svela il suo nuovo amore
Non una donna, ma uno splendido mezzo che Luciano Spalletti ha scelto di promuovere. Da sempre un grande appassionato di agricoltura, il tecnico ha scelto di collaborare con Landini, uno storico marchio di trattori che fa parte del gruppo Argo Tractors. L’allenatore azzurro ha scelto di utilizzare il Trekker4 Advanced nella sua tenuta agricola in Toscana. La partnership è stata siglata in occasione dei 140 anni di Landini.
La scelta del Trekker4 Advanced non è di certo casuale. Landini è infatti riconosciuto come un’eccellenza del Made in Italy (proprio come la nostra nazionale). Il marchio produce trattori specializzati per ogni tipo di applicazioni agricola. La recente visita di Spalletti allo stand dell’azienda a Bologna ha suscitato grande interesse da parte del pubblico.
Due eccellenze del Made in Italy
“Sono davvero onorato di condividere i valori del made in Italy di uno storico brand che da anni è ambasciatore dell’italianità nel mondo”, ha commentato Luciano Spalletti in occasione di questo evento. Le sue parole testimoniano il suo impegno verso il Made in Italy ma anche per il mondo dell’agricoltura.
Una dichiarazione è arrivata anche da Landini. Il marchio è “da sempre testimonio dell’italianità nel mondo. Chi meglio dell’allenatore degli azzurri potrebbe condividere con noi questi valori?“, si legge nel comunicato stampa.