Mai più multe parcheggio auto, ADDIO DEFINITIVO: per i vigili è impossibile fartele se hai questo dispositivo, lo paghi 5,99 online e ti salvi per sempre
Da oggi potrai dire addio in modo definitivo alle multe per il parcheggio auto: i vigili non potranno farti nulla, avranno le mani legate. E tutto grazie ad un ‘affarino’ che, online, lo paghi pochissimo, meno di sei euro. Ecco di cosa si tratta.
Vuoi smettere di avere paura di beccarti la multa per il parcheggio della tua auto? Allora sappi che non hai bisogno di inventare chissà quale escamotage complicato o assurdo.
La verità è che ti basta un solo e semplicissimo dispositivo, che puoi trovare on line in uno qualsiasi degli ormai innumerevoli store digitali, e a prezzi a dir poco vantaggiosi.
A soli 5,99 euro, come media – ma puoi trovarli a meno o anche leggermente più cari a seconda dei casi e del momento – ti porti a casa, anzi lo ricevi a casa in un solo giorno, l’apparecchio salva-multe.
Questo apparecchio viene considerato un vero toccasana per chi, specie al centro, trova un posto in sui sostare ma deve sottostare a delle logiche regole previste dalle norme in vigore.
Basta multe al parcheggio: resta in sosta quanto vuoi e non paghi
Stiamo parlando del famoso caso in cui, per la sosta, è previsto il principio del disco orario. Come noto, in alcuni ambiti sono concesse soste per un determinato periodo di tempo e dunque i cittadini debbono munirsi del disco orario in cui va indicato l’orario di inizio del parcheggio, così che i vigili, nel caso passassero, possano verificare se l’auto in questione ha sforato o meno questo limite.
Di norma chi usa il disco orario sa che deve ritornare in tempo utile per spostare l’auto prima che scada il tempo, o nel caso, rinnovarlo facendo ripartire il conteggio. Ecco, questa procedura ormai non serve più, grazie al dispositivo di cui stavamo parlando. E’ efficace, costa pochissimo, e ti fa evitare le multe. I vigili infatti hanno le mani legate.
Ecco il dispositivo che ti evita le multe: lo paghi una fesseria
Si sta parlando di un dispositivo elettronico che, in automatico, in modo predefinito, praticamente riporta indietro le lancette del disco orario, azzerando i tempi di permanenza in sosta di modo che, in pratica, tutte le volte che si avvicina il momento della ‘scadenza’, il meccanismo entri in azione, facendolo partire di nuovo daccapo.
In questo modo non si rischia di prendere la multa anche se dovesse passare il vigile, che controllerebbe l’orario nel disco messo in mostra e non avrebbe nulla da eccepire. E il tutto, pagando una inezia, come detto. C’è solo un piccolo particolare: non è lecito farlo. E se i vigili lo scoprono, sono guai.