Codice della Strada, UFFICIALE, arriva la legge del GORILLA: tutto vero, l’assurda legge dice come farlo salire a bordo I Pensateci prima di dargli uno strappo
È arrivata una legge che nessuno si sarebbe mai aspettato di leggere: ecco che cosa dice a proposito del gorilla in auto.
Immagina di dover portare a bordo della tua auto un gorilla. Come lo faresti? Molto probabilmente (e giustamente) non ci hai mai pensato. Anche perché diciamoci la verità, chi porterebbe mai un animale del genere nella propria macchina? Di certo, non è una questione da affrontare tutti i giorni.
Eppure, sembra che il governo abbia deciso di occuparsi di questa questione. Scrivendo una legge che ha proprio l’obiettivo di stabilire la norma che riguarda il trasporto di gorilla in auto.
Rispettare questa legge è fondamentale, anche se può sembrare assurdo che il governo se ne sia dovuto occupare. Non è soltanto una questione di prendere la multa o meno, ma soprattutto di sicurezza. Come si può ben immaginare, infatti, trasportare un animale del genere non è una passeggiata.
Ma che cosa dice di preciso la legge che riguarda il trasporto di gorilla in auto? Essa specifica qual è il modo più sicuro per farlo.
Che cosa prevede la legge del gorilla
Paese che vai legge che trovi. E in questo è una legge davvero incredibile. Sembra infatti impossibile che un governo si sia dovuto occupare di definire in che modo un gorilla debba essere trasportato quando si trova in auto, eppure è stato così. Almeno in Minnesota, stato degli Stati Uniti d’America, dove il governo ha deciso di definire una legge davvero incredibile.
Immagina di adottare un gorilla. Oppure, anche se questa ipotesi può sembrare ancora più assurda, di dare un passaggio a uno di essi. Ebbene, questo non dovrebbe essere fatto senza pensare alle conseguenze di ciò. In particolare, senza pensare a dove questo animale debba stare.
Dove deve stare il gorilla
Se decidessi di portare un gorilla in giro per il Minnesota, allora devi sapere che non puoi farlo come vuoi tu. Infatti, c’è una legge che impone quale sia il sedile dove dovrà sedersi. Si tratta del sedile anteriore del veicolo, ovviamente dal lato del passeggero.
Si tratta di una legge davvero incredibile. Se è stata scritta, però, vuol dire che almeno in Minnesota non devono essere pochi gli automobilisti che trasportano il loro gorilla in auto. Con conseguenze che possono essere anche molto serie.