Tua a 29 euro al mese: la super offerta della FIAT lascia tutti senza parole I Prezzo speciale e imbattibile per un modello iconico e senza tempo
Dalla casa torinese arriva l’offerta che non ti devi perdere per nessuna ragione al mondo: ecco tutti i dettagli della promozione.
Il nome della Fiat è diventato nel corso degli anni un sinonimo dell’eccellenza Made in Italy in tutto il mondo. Fin dal giorno della sua fondazione, avvenuta nel 1899 nel capoluogo torinese, il marchio si è imposto come uno di quelli di maggiore successo non solo in Italia ma anche in tutto il resto del mondo. Registrando dei dati di vendita davvero incredibili.
Dalla Fiat ora arriva la nuova versione di una delle auto più iconiche del suo passato, che torna sul mercato in una veste completamente rinnovata. Presentata il 4 luglio del 2023 al Lingotto del Torino, questa nuova versione del veicolo si distacca in modo profondo dal modello originale del 1936, che rimase in produzione soltanto fino al 1955.
Si chiama Fiat Topolino e negli anni ’30 e ’50 ottenne un ottimo successo. Progettata su richiesta di Benito Mussolini per motorizzare l’Italia, l’idea ispirò successivamente la nascita dell’iconico Maggiolino Volkswagen in Germania. Si differenzia però in modo radicale dal suo antenato per la motorizzazione, che non poteva essere che elettrica.
La Fiat Topolino torna in una veste completamente nuova
La nuova versione della Fiat Topolino si presenta come la sorella gemella di modelli come la Citroen Ami o la Opel Rock E. Con un peso di soli 485 kg e dimensioni estremamente compatte, si tratta di un veicolo perfetto per muoversi agilmente in contesti urbani. Il motore elettrico da 6 kW le consente un’autonomia di circa 75 km e una velocità massima di 45 chilometri orari.
Essendo omologata come ciclomotore, può essere guidata da chi possiede la patente AM. La batteria da 5,5 kWh può essere ricaricata anche tramite una comune presa Schuko. Esteticamente ricorda molto la storica Fiat 500 degli anni ’50, conferendole un aspetto retrò e stiloso.
Tutti i dettagli sull’offerta della Fiat Topolino
Per quanto riguarda l’offerta commerciale, fino al 30 settembre 2024 Fiat propone una promozione molto conveniente che permette di ottenere la Topolino al prezzo di 29 euro al mese in leasing, sfruttando gli incentivi statali. Questa offerta si applica in modo particolare alla versione Dolcevita, che si differenzia per la mancanza di portiere.
Senza rottamazione, l’offerta prevede un anticipo di 2.844 euro, con 47 rate da 29 euro e un costo complessivo di circa 8.300 euro. Optando per la rottamazione, l’anticipo si riduce a 1.892,05 euro e le 47 rate mensili si abbassano di poco (28,95 euro).