Leclerc insaziabile: è la quarta con cui lo beccano in appena un anno I Il suo harem è sempre più da favola: lo invidiano tutti
Il pilota monegasco ama circondarsi delle più belle e sportive degli ultimi anni, ecco l’ultima con cui è stato visto.
Per gli italiani il nome di Charles Leclerc è senza dubbio un motivo di orgoglio nazionale. Il pilota classe 1997 nonostante la sua giovane età è diventato un vero e proprio simbolo della Ferrari, con cui corre dal 2019 e con cui ha ottenuto importanti risultati. Soltanto qualche settimane il trionfo del monegasco sul circuito di Monza ha emozionato tutti i tifosi del Cavallino Rampante, che hanno amato la grande prestazione del pilota.
143 Gran Premi disputati di cui 7 vinti, 39 podi ottenuti e 26 pole position, Charles Leclerc è senza dubbio uno dei piloti più forti del momento. Al momento, nella stagione 2024, si trova al terzo posto nella classifica piloti e anche se sembra difficile che possa arrivare in vetta, ci rende ogni settimana orgogliosi con le sue gare e i suoi risultati.
L’anno prossimo, Charles Leclerc saluterà Carlos Sainz Jr, che andrà invece a correre per la Williams. Sarà invece affiancato dal sette volte campione del mondo Lewis Hamilton, in uscita dalla Mercedes. Potrebbe essere la coppia che porterà alla vittoria la Ferrari dopo così tanto tempo?
Tutte le auto di Charles Leclerc: l’ultima che si è comprato è questa
Oggi parliamo della vita privata di Charles Leclerc. Oltre all’amore per la Formula 1 c’è quello per la fidanzata Alexandra Saint Mieux. E poi ovviamente quello per le automobili. In particolare, sembra che il pilota della Ferrari ami circondarsi delle auto del Cavallino Rampante. E ultimamente ne ha acquistata una davvero incredibile, un modello esclusivo che pochi possono avere.
Si tratta della Ferrari SF90XX Stradale. Una vera e propria supercar, con una motorizzazione ibrida che arriva ad erogare fino a 1.030 CV e a raggiungere i 100 chilometri orari in appena 2,3 secondi. Garantisce quindi prestazioni di livello assoluto. Secondo le stime, Leclerc avrebbe speso ben 770.000 euro per averla.
Le altre auto nel garage di Charles Leclerc
Ma nel garage di Leclerc si trovano altre splendide Ferrari. Basta pensare che dall’inizio del 2024 sono ben quattro i modelli della scuderia di Maranello che il pilota ha comprato. Tra queste anche una Ferrari 812 Competizione aperta, una supercar dallo stile unico dotata di un motore V12 che rappresenta al meglio l’essenza del marchio Ferrari.
C’è poi una Ferrari Purosangue, primo suv della casa di Maranello. Spazio poi anche per una Daytona SP3, un altro modello davvero incredibile.