Altro che compleanno Totti, il regalo extra lusso se l’è beccato Christian: alla faccia del body shaming, ecco il bolide dell’erede del Pupone
Il 19enne figlio di Totti e Ilary Blasi si è comprato un’auto davvero incredibile: ecco tutti i dettagli sul suo magnifico modello.
La storia d’amore tra Francesco Totti e Ilary Blasi si è chiusa più di due anni, non senza qualche polemica e controversia. I due si sono rinfacciati la questione del tradimento e non solo tra documentari e dichiarazioni riviste e social. La loro relazione sembrava destinata a non finire mai e invece la notizia aveva sorpreso tutta Italia.
Dal loro amore sono nati ben tre figli. Il primo, Cristian, ha seguito le norme del padre e oggi, quasi 19enne, gioca con l’Avezzano, squadra che milita nel campionato di Serie D. Oltre a Cristian, dalla relazione tra il calciatore e la conduttrice televisiva sono nati anche Chanel (2007) e Isabel (2016).
Il 27 settembre, Francesco Totti festeggia 48 anni circondato dall’amore dei figli e della sua nuova compagna, Noemi Bocchi. Di recente però ha fatto un gran parlare non il regalo che si è scelto lui, ma quello che si è comprato il figlio Cristian. Un’auto davvero incredibile dal valore immenso: ecco di quale si tratta.
Che auto si è comprato Cristian Totti
Non poteva di certo passare inosservata, dato che parliamo di uno dei modelli più belli degli ultimi anni. Cristian Totti il prossimo 6 novembre compirà 19 anni. Negli ultimi giorni sul suo profilo social ha sfoggiato la splendida auto che si è comprato con i guadagni ricevuti nelle sue partite in Serie D con l’Avezzano.
Stiamo parlando di un’auto davvero incredibile che fonde lusso, sportività ed eleganza. Un modello che tanti suoi coetanei vorrebbero senza dubbio avere. Si tratta della Audi RS3 Sportback 2.5 TFSI di color verde fluo, come quella che puoi vedere nella foto qui sotto.
Quanto costa la Audi RS3 Sportback
Un modello esclusivo, quello scelto da Cristian Totti, che fa delle prestazioni il suo indiscusso punto di forza. Motore da 2.5 5 Cilindri Turbo che garantisce potenza e sicurezza a chi la guida e ai suoi passeggeri, la velocità massima raggiunge i 290 chilometri orari. Di certo si tratta di un’auto che spicca in strada e la scelta del giovane calciatore non sorprende di certo.
Ovviamente, un’auto del genere non poteva che avere un prezzo esclusivo. Sono ben pochi i 19enni che possono permettersi di comprarla, ma il campione non ha avuto problemi. Il prezzo della Audi RS3 Sportback scelta da Cristian Totti parte da 64.250 euro.