Arrivo massimo a 3 mila euro: nessun problema, vagonate di moto meravigliose da scegliere, tutte pronte per te I E’ l’autunno d’oro delle 2 ruote
Hai un budget limitato e vuoi comprare dei modelli pazzeschi? Ecco quali sono i migliori del momento, costano pochissimo.
Vuoi comprare una moto nuova ma vuoi evitare di spendere troppi soldi? Se il tuo budget è limitato ma comunque non puoi rinunciare a comprare una magnifica due ruote, allora devi sapere che ci sono delle possibilità di cui devi assolutamente approfittare. Infatti, ci sono dei modelli davvero magnifici che sono tra quelli più desiderati del mondo da tutti i motociclisti.
Sul mercato infatti si possono trovare alcune offerte che sono davvero imperdibili. E che permettono di portarsi a casa dei modelli davvero unici. Il tutto ad un prezzo decisamente vantaggioso, soprattutto se paragonato a modelli più recenti. Anche il settore motociclistico è stato purtroppo colpito da pesanti rincari che hanno alzato i prezzi in modo esponenziale.
Qui sotto, puoi trovare alcuni dei modelli migliori del momento. Non a caso, sono tra i più ambiti degli amanti delle due ruote.
Le migliori moto che costano meno di 3.000 euro
Nella foto qui sopra, puoi trovare una splendida Aprilia Dorsoduro 750. Si tratta di una moto dal carattere grintoso e divertente, sviluppata per competere con la Ducati Hypermotard. Dotata di un motore bicilindrico a V da 749,9 centimetri cubici con 92 cavalli. Agile e maneggevole, grazie al suo manubrio largo, dà il meglio di sé sulle strade più tortuose.
Qui sotto, invece, c’è una Ducati Monster 696, un’icona tra le moto sportive. Prodotta dal 2008, si tratta di una moto ideale anche per i meno esperti. Sono diverse le occasioni che permettono di portarsela a casa pagando meno di 3.000 euro.
Le altre offerte che non ti devi perdere
Non è di certo finita qui. Infatti, ci sono anche molte altre moto che sono disponibili a prezzi da record. Tra queste troviamo per esempio la Kawasaki ER-6N, una moto solida che ospita al suo interno un motore bicilindrico in grado di erogare fino a 72,1 cavalli di potenza. Facile da gestire grazie al telaio tubolare in acciaio, è una moto adatta ad un pubblico ampio e che si può trovare in commercio anche al prezzo di 2.500 euro.
Poi c’è la Honda NC700X, una crossover versatile, perfetta sia per la città che per viaggi o curve in montagne. Grazie al suo design pratico può vantare un ingegnoso portacasco integrato nel serbatoio. Interessante anche la potenza, con un motore che arriva fino a 47,6 CV e la rende dunque guidabile anche con la patente A2.