A Marcell Jacobs una non basta: le ama tutte, e gli piace scambiarle I Sinuose, elegantissime e capaci di.’performance’ da sballo
Il velocista non può accontentarsi di una sola fiamma: ecco tutti gli amori con cui è stato visto in giro, sono tutti invidiosi di lui.
Marcell Jacobs nasce nel 1994 a El Paso, capoluogo dell’omonima contea del Texas, da madre italiana e padre texano. A soli 20 giorni arriva il trasferimento a Desenzano del Garda, comune in provincia di Brescia, dove Marcell JHacobs cresce. Inizia a praticare l’atletica leggera all’età di 10 anni. Inizialmente preferisce le specialità di velocità e poi si appassiona al salto in lungo, diventando ben presto una giovane promessa dell’atletica italiana.
Una promessa che poi è diventata una realtà. Oggi Marcell Jacobs è una delle personalità sportive più influenti in Italia e ha conquistato nel corso della sua carriera una lunga serie di prestigiosi risultati. È in occasione delle Olimpiadi di Tokyo 2020 che Jacobs arriva alla ribalta, conquistando la media d’oro nei 100 metri piani e nella staffetta 4×100 metri.
Tra i primati che ha conquistato Jacobs c’è quello di essere stato il primo (e finora unico) italiano a qualificarsi per la finale olimpica dei 100 metri piani maschili, vincendo poi la medaglia d’oro. Un atleta come ben pochi, un campione di cui essere sicuramente orgogliosi.
Marcell Jacobs, tutti i suoi incredibili amori
Che a Marcell Jacobs piaccia correre non è di certo un mistero, ma non è soltanto una questione di atletica. Infatti, l’atleta ama anche i motori ruggenti e nel suo garage si trovano alcuni dei modelli più belli degli ultimi anni. Sono dei veri e propri gioielli a quattro ruote che tutti noi vorremmo avere.
A spiccare è senza dubbio la Mercedes CLA, una sportiva di fascia media con cui Jacobs si ritrae spesso sui social. Un veicolo che in diverse occasioni ha anche noleggiato. E non è di certo finita qui.
Le altre auto nel garage di Marcell Jacobs
Infatti, ci sono anche altre macchine che fanno parte del parco auto del velocista. Tra queste un tipico pick-up americano, la Chevrolet D-Max, forse in omaggio al luogo in cui è nato. 163 cavalli di potenza, è una vera e propria istituzione in America.
E poi ci sono altre auto davvero incredibili. Il gioiello è la Lamborghini Huracan Spyder, auto dotata di un motore in grado di erogare fino a 610 Cv di potenza e dotato di ben sette marce. La velocità massima raggiunge i 340 chilometri orari.