Li hanno beccati insieme: Sinner ha perso la testa per lei | È stupenda, anche con l’aiuto di un ‘ritocchino’ da 250 mila euro
Sono mesi importanti per il numero 1 al mondo, anche nella vita privata: ecco con chi è stato visto in giro.
Per il tennista altoatesino è stata senza dubbio un’estate intensa dove si sono alternati momenti di difficoltà ad enormi soddisfazioni personali e sportive. Qualche settimana fa Jannik Sinner è arrivato al primo posto nel ranking Atp. Si tratta di un risultato che mai nessun altro connazionale prima di lui era riuscito a conquistare, motivo per cui oggi il tennista è annoverato tra i migliori sportivi di sempre.
L’estate 2024 è stata segnata però anche da altro. C’è stata l’incredibile vittoria agli Us Open, dove Sinner ha battuto in finale l’americano Taylor Fritz. Ma c’è stato anche il ritiro forzato dalle Olimpiadi a causa della tonsillite che lo ha colpito nel mese di luglio e poi lo scandalo doping. Nonostante sia stato assolto da tutte le accuse, Sinner si trova oggi a fronteggiare diverse accuse da parte di altri tennisti.
Senza dubbio, parlare di Sinner significa parlare di uno dei più grandi sportivi di sempre in tutto il mondo. E se si pensa che il tennista ha solo 23 anni, è chiaro che parliamo di un talento con ben pochi precedenti.
Il nuovo grande amore di Sinner è lei
Solitamente, Sinner è piuttosto schivo a proposito della sua vita privata. Negli scorsi mesi però è stato più volte in compagnia di una ragazza, che è diventata la sua fidanzata. Si tratta di Anna Kalinskaya. Anche lei tennista, è nata in Russia nel 1998 e ha conquistato importanti risultati sul campo.
Poi, c’è anche l’altra grande passione di Sinner oltre al tennis. Stiamo parlando delle auto. In particolare, negli ultimi giorni è stato visto a bordo di un modello davvero incredibile, tra le auto più ambite degli ultimi anni. Si tratta della Audi RS6 Abt Legacy Edition.
Tutto sulla Audi RS6 di Jannik Sinner
Un modello davvero incredibile quello scelto da Jannik Sinner, che conferma la sua grande passione per i motori ruggenti e le auto dalle grandi prestazioni, che nel garage possiede anche una splendida Alfa Romeo Q4 Stelvio. Sinner ha sfoggiato l’Audi nel corso delle sue recenti uscite pubbliche.
Potenza di 760 CV, Sinner non ha badato a spese per comprare questo modello. Infatti, tenendo conto di tutte le personalizzazioni e degli upgrade, ha speso circa 250.000 euro.