Sym Adx 300, spettacolo puro: scooter crossover Euro5 da sballo, lo vogliono tutti
Sarà la moto più ambita dei prossimi anni: ecco tutte le sue caratteristiche dal design alle motorizzazioni disponibili.
Il marchio taiwanese Sym è tra quelli che negli ultimi anni hanno subito la crescita più interessante. Fin dalla sua fondazione, avvenuta nel 1954 nella città di Neihu, si è fatto infatti conoscere per dei modelli che sono dei veri e proprio gioielli a due ruote. Non a caso, sono diventati tra i preferiti di tutti i motociclisti soprattutto nel corso degli ultimi anni, quando questa azienda ha iniziato ad ottenere un successo sempre maggiore.
E proprio in questi mesi, nel settantesimo anniversario della sua fondazione, l’azienda taiwanese si prepara al lancio di un modello che potrebbe diventare uno dei preferiti dei motociclisti di tutto il mondo nei prossimi anni. Il marchio ha infatti deciso di rinnovare la sua gamma di modelli adeguandoli alle normative Euro 5+, che mirano a ridurre l’inquinamento e a migliorare la sostenibilità ambientale attraverso nuove standard tecnici.
E così, la Sym si prepara a lanciare il nuovo modello, ovvero il Sym Adx 300. Non solo: ha scelto anche di aggiornare alcuni dei suoi modelli più popolari rendendoli più performanti e più in linea con le nuove regolamentazioni.
Tutto sul Sym Adx 300
Il fiore all’occhiello delle novità del marchio taiwanese è senza dubbio il Sym Adx 300. Stiamo parlando infatti di un crossover progettato per adattarsi sia al traffico cittadino che alle avventure fuoristrada. Design robusto e dinamico si unisce ad un telaio rinforzato e a sospensioni a lunga escursioni.
Pensato per essere utilizzato in ogni situazione, offre comfort e affidabilità sia durante gli spostamenti urbani che nelle escursioni fuori città. L’Adx 300 è dunque una scelta perfetta per chi ama esplorare nuovi orizzonti senza rinunciare alle praticità di uno scooter.
Sym rinnova la sua gamma
Non c’è solo la Sym Adx 300 nella strategia con cui il marchio taiwanese ha scelto di affrontare il futuro. Infatti, l’azienda rinnoverà anche alcune delle sue moto storiche. A partire dalla Maxsym GT 400. Evoluzione di una moto già esistente, combina uno stile elegante con caratteristiche tecniche avanzate. Per chi ama le prestazioni sportive, la moto perfetta è invece il Cruisym 300, tra le proposte più interessanti del marchio.
Tra le moto di Sym spiccano poi anche la Joyride 300, fusione tra uno scooter a ruota alta e un cruiser, e anche il Jet 14 Evo, dalle dimensioni invece decisamente più ridotte.