Ralf Schumacher in pista con il compagno d’eccezione: ma non è chi ti aspetti I Momento straordinario per il pilota, è la chiusura del cerchio
Dopo il coming out, il pilota è tornato in pista al fianco di un compagno d’eccezione: ecco di chi si tratta.
Soltanto qualche settimana fa, con un post su Instagram Ralf Schumacher ha fatto coming out. Ha così svelato al mondo di avere un compagno, che si è poi scoperto essere il 34enne Etienne, un manager che ha collaborato per molti anni con il pilota. Una notizia che ha suscitato parecchi commenti positivi per il coraggio del pilota, ma non è mancata una polemica alimentata dall’ex moglie Cora Brinkmann.
L’ex modella, infatti, è stata sposata con il fratello di Michael Schumacher per molti anni e hanno avuto anche un figlio, David, nato nel 2002. Il divorzio è arrivato nel 2015. Cora Brinkmann ha affermato pubblicamente di essersi sentita tradita dall’ex marito, chiedendosi se il loro matrimonio fosse realtà o se per tutto quel tempo il pilota stesse mentendo, sottolineando anche di aver scoperto tutto dai social,
Una storia destinata a far discutere, anche perché nel frattempo Ralf ha pubblicato una chat in cui ha smentito l’ex moglie. Nel frattempo però ci sono anche notizie decisamente più belle, perché Ralf è tornato in pista. Al fianco di un compagno d’eccezione.
Ralf Schumacher torna in pista: al suo fianco c’è lui
Pur avendo vissuto per molti anni all’ombra del fratello Michael, la carriera di Ralf in Formula 1 è stata segnata da grandi successi. Nel corso della sua vita ha corso per importanti scuderie tra cui Jordan, Williams e Toyota, disputando ben 182 Gran Premi e vincendone sei. Terminata la carriera in pista, si è dedicato alla professione di commentatore TV.
Lo scorso weekend, però, Ralf è tornato in pista. Ha preso parte infatti alla Prototype Cup Germany, disputando la gara a fianco del figlio David, anche lui pilota.
Ralf e David Schumacher in pista
Dopo 12 anni, Ralf è tornato in pista. E per festeggiare un’occasione così importante non poteva che correre accanto al figlio David. Dopo aver conquistato la pole position, i due hanno vinto entrambe le gare. Una soddisfazione personale per entrambi, soprattutto in questo periodo caratterizzato dalle notizie relative ai litigi con Cora Brinkmann.
Intervistato dai giornalisti, Ralf ha sottolineato che “il lavoro più importante lo ha fatto David“. I tifosi non vedono l’ora di vedere di nuovo correre i due in pista. Nella speranza che prima poi in pista ci torni anche Michael.