Mercato auto, altro che dazi, c’è un nuovo concorrente per i cinesi: con meno di 15 mila euro è tua
Arriva la nuova auto che sarà il futuro del mercato: ecco tutti i dettagli sul nuovo modello che costa pochissimo.
Tra i mercati automobilistici più importanti degli ultimi anni quello asiatico ricopre un ruolo particolarmente importante. Pensiamo per esempio a tutte le auto cinesi elettriche che sono arrivate sul mercato in questi anni e che hanno conquistato un altissimo numero di clienti grazie ai loro prezzi decisamente più competitivi rispetto a quelli delle aziende europee.
Non c’è solo la Cina, però, perché tra i mercati di maggior successo negli ultimi tempi c’è anche da segnalare quello sudcoreano. In particolare, c’è un modello che arriva da questo paese e che sembra essere destinato a rivoluzione l’intero settore. Stiamo parlando del KGM Tivoli, un crossover compatto al momento disponibile in un offerta davvero incredibile che l’ha reso una delle auto più ambite del momento.
Prima di scoprire il prezzo di questo modello, ne scopriamo tutte le caratteristiche che ti faranno ben capire perché questa auto è tra le più ambite di questi anni e perché potrebbe diventare ancora di maggior successo nei prossimi anni.
Tutto sulla KGM Tivoli
A spiccare per quanto riguarda la KGM Tivoli è senza dubbio la potenza meccanica del suo motore. Parliamo infatti un modello dotato di un motore turbo da 1,5 litri in grado di sviluppare fino a 135 CV. È in grado di offrire una guida dinamica e reattiva. Il motore con cambio manuale a sei marce permette di sfruttare al meglio le prestazioni dei veicoli.
E l’equipaggiamento? Quello base “Line” è ricco di dotazioni. Di serie, esso include luci diurne a LED, cruise control con limitatore di velocità, sistema di riconoscimento dei segnali stradali, avviso di deviazioni della corsia, aria condizionata, connettività Bluetooth e molto altro ancora. Sicurezza e tecnologia sono senza dubbio i suoi pregi.
Un’offerta incredibile
Se le caratteristiche della KGM Tivoli ti hanno convinto, allora ti conviene fare in fretta. Infatti, soltanto per il mese di agosto potrai portartelo a casa all’incredibile prezzo di 14.600 euro, una cifra davvero incredibile. Parliamo infatti uno dei pochissimi crossover compatti con un prezzo inferiore ai 15.000 euro.
Chi ha già provato il KGM Tivoli ne è restato soddisfatto. Il motore, le dotazioni e il rapporto qualità prezzo hanno convinto tutti e non potrebbe essere altrimenti.