Altro che doping, Sinner si è ‘solo’ innamorato di lei I Italiana, bellissima: il ‘numero uno’ al mondo non può farne a meno
E’ il numero uno al mondo, il top del top, anche se questi ultimi giorni non sono stati poi così positivi, per lui. O meglio, sfruttando un ‘calembour’ lessicale, si è parlato fin troppo della sua ‘positività’. Ma altro che doping: per Sinner conta ben altro.
Jannik Sinner è uno degli orgogli sportivi italiani ed uno degli atleti più apprezzati e amati nel mondo intero. Stiamo parlando del numero uno al mondo nel tennis. La sua scalata è stata formidabile.
Sinner è forse oggi tra gli italiani più noti in tutto il pianeta: è già adesso uno dei migliori tennisti si sempre: è il numero uno secondo la classifica ATP, e continua a giocarsi titoli su titoli.
Sfortunato alle Olimpiadi, dopo il grande Slam del 2023, l’Australian Open, e il successo nella Coppa Davis, Sinner non è di certo ancora sazio, e guarda avanti ai prossimi target.
Se la Coppa Davis è tornata ‘italiana’ dopo addirittura 47 anni di tempo, lo si deve a lui: se tanti giovani nel nostro Paese si stanno avvicinando al tennis, è molto per merito suo.
Sinner, altro che doping: l’unica cosa di cui non può fare a meno è lei
Di sicuro le tante polemiche delle ultime settimane, dal forfait alle Olimpiadi di Parigi passando dalle contestazioni, le indagini e le critiche relative al caso di doping, poi rientrato, Sinner ha caldamente ammesso che il periodo cupo sia alle spalle. Adesso bisogna concentrarsi sui prossimi traguardi, e cercare di farlo con la massima concentrazione possibile. E in che modo?
Ovviamente, circondandosi di persone, emozioni e esperienze che siano in grado di farlo sentire bene, di liberarlo dai fardelli delle pressioni e delle attese da cui è, e sarà, inevitabilmente attorniato nel corso della sua carriera, da adesso in poi. E infatti non è un caso che Sinner sia follemente preso da un vero e proprio amore che non potrà mai deluderlo. Molti ne saranno già a conoscenza.
Visualizza questo post su Instagram
Sinner, il suo vero amore
Tutti sanno che, a parte la racchetta, Sinner è innamorato dei motori: come tanti altri atleti – italiani e non – ha una vera passione per questo ‘universo’, ed è da qui che ha preso vita il suo profondo amore. Quale? Stiamo parlando di un SUV con cui si è regalato uno scatto, una Alfa Romeo Stelvio che sembra essere davvero l’auto dei suoi sogni.
Dovrebbe trattarsi di una Stelvio Q4 Veloce, motore 2.0 a benzina da 280 cv a circa 70 mila euro.