Schumacher coming out, shock ex moglie: mi sono sentita usata, ha sempre negato | Ecco la sua versione dei fatti
Soltanto un mese fa è arrivata la notizia e ora da parte della donna arriva una pesante accusa: ecco che cosa ha dichiarato.
Quello che la famiglia Schumacher non è un periodo facile. Mentre è ormai ufficiale la notizia per cui Mick, figlio del sette volte campione del mondo Michael, l’anno prossimo non troverà posto in Formula 1 per nessuna scuderia, c’è anche la questione Ralf. Il fratello di Michael, anche lui pilota, ha di recente dato una notizia che ha preso un po’ alla sprovvista tutto il mondo.
Noto per aver corso per anni tra Jordan, Williams e Toyota, lo scorso 14 luglio Ralf Schumacher, oggi 49enne, ha pubblicato una foto sui social con il suo compagno Etienne, facendo pubblicamente coming out per la prima volta. In molti hanno applaudito al suo coraggio, ma c’è anche chi lo ha criticato.
A muovere la polemica è stata Cora Brinkmann, dal 2001 al 2015 moglie del pilota tedesco. La modella e conduttrice tedesca, che con Ralf ha anche avuto un figlio (David, anche lui pilota), ha commentato per la prima volta il coming out dell’ex marito.
Cora Brinkmann contro Ralf Shumacher: colpa del suo coming out
Nel corso di una recente intervista, Cora Brinkmann ha dichiarato di non aver apprezzato la scelta di Ralf di comunicare al mondo della sua relazione con Etienne prima di essere coinvolta. “Avrei preferito essere coinvolta direttamente o che almeno mi avesse reso partecipe della sua decisione”, ha commentato, ammettendo di aver scoperto il tutto grazie ai social.
Un’amarezza che risale a molti anni prima, quando circolavano le voci su una possibile omosessualità del marito. Che però lui alla moglie ha sempre negato. E ora per lei resta l’amarezza di una relazione che potrebbe essere sempre stata una finzione.
“Mi sono sentita usata”
Sono queste le parole con cui Cora Brinkmann ha commentato il coming out dell’ex marito. La donna si chiede se Ralf sia stato onesto con lei. “Oggi mi sento derubata dei miei anni migliori. Mi amava davvero?” ha affermato la modella nel corso di una recente intervista.
Insomma, continuano i problemi per la famiglia Schumacher. Nel frattempo, di Michael non si sa ancora niente. La famiglia continua infatti a mantenere il totale riserbo a proposito delle sue condizioni di salute.