Home » Leclerc a tutta birra ma la pista è… da ballo: bicchiere in mano danza a Ibiza I Il VIDEO dello sballo diventa virale e in Ferrari saltano dalla sedia

Leclerc a tutta birra ma la pista è… da ballo: bicchiere in mano danza a Ibiza I Il VIDEO dello sballo diventa virale e in Ferrari saltano dalla sedia

Charles Leclerc
Charles Leclerc ma cosa hai combinato- ESPN – giornalemotori.it

Che cosa ha combinato Charles Leclerc? Il pilota monegasco della Ferrari è stato protagonista di uno dei video diventato immediatamente tra i più virali in assoluto degli ultimi tempi: tanto da far giro del mondo e fare impallidire Maranello. Che cosa è successo?

Basta andare in giro sul web o in uno dei innumerevoli social oggi più di tendenza e accanto al nome Leclerc apparirà immediatamente un video definito un po’ da tutti shock.

Charles Leclerc viene immortalato in condizioni decisamente anomale per quella che è l’immagine che in genere viene attribuita ad un professionista dello sport e della Formula 1 in particolare.

Di che cosa si tratta? Il pilota della Ferrari Charles Leclerc ,che in questo momento si trova in vacanza (dal momento che il Circus riprenderà solo domenica 25 agosto), è salito alla ribalta in queste ore.

In questo caso però non si tratta di uno dei suoi pur prestigiosi successi in pista: o almeno non della pista da corsa. Semmai si parla della vista da ballo. Vale a dire?

Leclerc, ma che cosa hai fatto

Parliamo in particolar modo di un video che immortala Leclerc all’interno di una discoteca in quel di Ibiza. Un video che ha lasciato a quanto pare senza parole molti tifosi e chissà quante persone all’interno della scuderia di Ferrari. Dal video sembrerebbe che Leclerc si sia lasciato un po’ andare con l’alcol, tanto quasi da non riuscire neppure a reggersi sulle gambe. Ma è davvero così?

In questo momento il gran premio d’Olanda è ancora lontano:  quindi il pilota si è trovato a vivere un momento di svago in una nota discoteca della rinomata località iberica. Sarebbe stato in compagnia di amici e di un compagno di serata tipico di nottate agostane: l’alcol. Abile nella pista da ballo come in quella da corsa, stando al video in cui si dà da fare ballando, Leclerc, bicchiere tra le mani, si diverte come un normale ventisettenne in compagnia di amici. Cosa ci sarebbe di male?

 

Leclerc e le polemiche dopo una serata in discoteca

Alza un po’ di gomito, d’accordo: forse qualcosa che non viene mai del tutto accettata quando a compierla è un professionista. Tra le altre cose Leclerc appare in compagnia della fidanzata, ed è pur sempre in vacanza. Il problema è che godersi una serata tra amici, quando si è in ferie sembra ai più qualcosa di scontato  perfino di necessario, così da recuperare dagli stress lavorativi, per chiunque: ma non per gli sportivi o i personaggi famosi. Eppure?

Di certo non sarà una serata come questa a compromettere la qualità in gara di Leclerc: nonostante ciò che in tanti, ben pensanti, ritengono.