Insuperabile Tom Cruise: spettacolo alle Olimpiadi: il VIDEO sulla moto è virale I Ma che modello ha guidato? E’ trend topic nei motori di ricerca, la vogliono tutti
L’attore americano ha rubato la scena della cerimonia di chiusura delle Olimpiadi: guarda qui l’incredibile video.
Negli anni ci ha abituati a scene d’azione incredibili. D’altronde, da tempo è tra le stelle di Hollywood di maggior successo nel campo dei film d’azione, un vero e proprio divo e un simbolo del cinema americano. La fama è arrivata in seguito alla sua prestazione nel film Top Gun ma è con la serie dei film Mission Impossibile che è diventato una star del cinema amato in tutto il mondo.
A tal punto da essere stato uno dei grandi protagonisti della cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Parigi 2024. Come da tradizione, la bandiera olimpica viene passata dalla città ospitante a quella successiva: in questo caso da Parigi a Los Angeles, dove si terranno i Giochi Olimpici nel 2028. E chi poteva essere chiamato se non l’attore americano?
Sceso dallo stadio di Parigi con delle corde, ha attraverso la folla degli atleti e ha preso la bandiera olimpica per poi allontanarsi a bordo di una motocicletta. In pochi istanti ha rubato la scena a tutti quanti.
Tom Cruise alle Olimpiadi 2024 su questa splendida moto
Sono stati in molti a chiedersi quale fosse stata la motocicletta usata da Tom Cruise nel corso della sua esibizione alla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi 2024. La risposta non può essere che essere una Harley Davidson, in particolare il modello LiveWire S2 Del Mar, un’auto davvero incredibile.
Manubrio alto, ruote da 19 pollici, freno Brembo, forcella anteriore completamente regolabile, il punto di forza di questa moto è la possibilità di collegarla ad uno smartphone per sfruttare funzionalità importanti come la navigazione e le previsioni meteo.
Tom Cruise, la polemica dopo la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi
Nonostante la spettacolarità dell’arrivo di Tom Cruise allo stadio francese per la cerimonia di chiusura dei Giochi Olimpici di Parigi, le polemiche non sono mancate di certo. In molti infatti hanno posto l’accento sul fatto che l’attore non indossasse un casco al momento della sua esibizione, un comportamento che molti giudicano pericoloso dato che tanti potrebbero imitarlo.
Di certo c’è che Tom Cruise ha rubato la scena. Non si parla di altro e l’attore ha confermato il suo talento. D’altronde, in pochi potrebbero interpretare un film d’azione come fa lui. Sapevi infatti che non hai mai usato controfigure per le sue scene?