Paola Enogu, la campionessa d’oro olimpico esce allo scoperto: è pazza di questo modello super sportivo I Eleganza, muscoli, stle: le ha fatto perdere la testa
Dopo il trionfo alle Olimpiadi di Parigi 2024, per la campionessa padovana arriva il meritato riposo con lui.
Soltanto qualche giorno fa è arrivata la notizia che tutti i tifosi italiani stavano aspettando. Per la prima volta nella sua storia, la nazionale di pallavolo ha conquistato la tanto ambita medaglia d’oro ai Giochi Olimpici di Parigi 2024. Un risultato davvero straordinario raggiunto grazie al lavoro di squadra e all’intesa tra le giocatrici, tra cui a spiccare c’è una campionessa, Paola Egonu.
Classe 1998, Paola Egonu nasce a Cittadella, comune in provincia di Padova. Fin da subito diventa evidente il suo talento nel mondo della pallavolo e dopo aver giocato in alcune squadre locali, debutta nel mondo professionistico. I risultati sono a dir poco eccellenti: la sua forza e la sua determinazione sono ben note a tutti.
Nel 2015 arriva il prestigio di giocare per la Nazionale, con riconoscimenti importanti sia a livello individuale che di squadra. Un duro lavoro, il suo, coronato dalla vittoria di qualche giorno fa alle Olimpiadi di Parigi, soltanto uno dei tanti riconoscimenti che siamo certi non mancheranno anche in futuro.
Paola Egonu: ecco chi è il suo nuovo amore
Nel novembre 2018, Paola Egonu nel corso di un’intervista ha fatto coming out come bisessuale, ammettendo di essere stata ai tempi fidanzata con una ragazza. Questa si è poi scoperta essere la pallavolista polacca Katarzyna Skorupa. Dopodiché è arrivata la relazione con il collega Michal Flip. E ora è arrivato un altro incredibile amore.
Non un uomo né una donna, in realtà, ma la splendida auto a bordo della quale Paola Egonu è stata avvistata qualche giorno fa. Una delle macchine più ambite in tutto il mondo, un vero e proprio gioiello ambito dagli automobilisti di tutto il mondo: stiamo parlando della Lamborghini Huracan.
Tutto sulla Lamborghini Huracan
La scelta di Paola Egonu è davvero incredibile ma non sorprende. Infatti, la pallavolista ha scelto un’auto grintosa proprio come lei. In grado di erogare fino a 640 CV di potenza, il motore è davvero incredibile e raggiunge una velocità massima che si può spingere fino a 325 chilometri orari.
Quanto costa un’auto del genere? Il suo prezzo parte da una base di 242.565 euro, una cifra davvero altissima. Paola Egonu se ne intende di auto, su questo non vi è alcun dubbio.