Barella, dopo le ferie si ripresenta col suo nuovo amore: spumeggiante e elegante da morire, l’interista si presenta con lei anche in ritiro
Per il centrocampista dell’Inter è arrivato il tempo di un nuovo amore: ecco con chi è stato vista durante la preparazione atletica.
Il suo nome nel mondo del calcio è senza dubbio tra quelli più importanti del momento. Considerato infatti tra i migliori centrocampisti della sua generazione, Nicolò Barella cresce nel settore giovanili del Cagliari, che è stata anche la prima squadra con cui ha esordito nel mondo professionistico di questo sport. Dopo la parentesi in prestito al Como, l’avventura in Sardegna si conclude nel 2019.
È in quell’anno che Barella infatti viene acquistato dall’Inter. Con la squadra milanese vince due scudetti, due Coppe Italia, tre Supercoppe Italiane e molti altri importanti risultati. Nel 2018 inizia invece l’avventura con la nazionale, con cui nel 2021 arriva a vincere gli Europei nella finale contro l’Inghilterra che gli italiani non dimenticheranno mai.
Eletto miglior centrocampista nelle stagioni 2020 – 2021 e 2022 – 2023, è stato incluso tra i 30 finalisti del Pallone d’oro sia nel 2021 che nel 2023. Nonostante il suo nome sia da tempo tra quelli più corteggiati del calciomercato, resta fedelissimo all’Inter, con cui ha anche iniziato la preparazione.
Nicolò Barella, il suo nuovo amore: sono stati visti insieme
Nel 2018, Nicolò Barella ha sposato la ex modella Sarda Federica Schievenin. Nonostante la loro giovanissima età i due hanno già avuto quattro figli. Sono Rebecca, Lavinia, Matilde e Romeo. C’è però anche un’altra grande passione per il centrocampista dell’Inter, con cui è stato visto di recente in occasione dell’inizio della preparazione atletica.
Barella, infatti, si è presentato alla Pinetina, dove si svolgono gli allenamenti di preparazione della squadra guidata da Simone Inzaghi, insieme alla sua splendida Lamborghini Aventador tutta viola. Attirando l’attenzione dei fotografi che erano piazzati all’esterno.
Nicolò Barella, le altre auto nel suo garage
Di certo Barella sa come attirare l’attenzione dei giornalisti e anche dei tifosi che erano appostati fuori dalla Pinetina per assistere agli allenamenti di preparazione. E in effetti non potrebbe essere altrimenti, se si guarda alla splendida auto guidata dal giovane centrocampista.
Nel suo garage però non c’è solo questa supercar. Oltre alla Lamborghini Aventador, infatti, Nicolò Barella possiede una Volvo XC90. Un’auto completamente diversa ma comunque di grande valore, soprattutto per quanto riguarda la potenza. Il suo motore infatti è in grado di erogare fino a 350 CV di potenza.