Bonus Benzina | Telepass ti fa il regalo più bello possibile: rifornimento in sconto per un anno
In un momento dell’anno come questo, nel quale tanti italiani sono in viaggio o in procinto di mettersi in strada per le vacanze, il problema del caro-benzina si fa pesante: ma c’è chi ha pensato di aiutare gli automobilisti.
E questo qualcuno è Telepass, chi ha ideato il più bel regalo possibile per i tanti viaggiatori: di che cosa si tratta? È presto detto. Un rifornimento in sconto addirittura per un anno.
Se la benzina è in aumento e per tanti questo rappresenta un ostacolo quasi insormontabile rispetto all’opportunità o meno di spostarsi in strada, allora Telepass ha pensato ad uno sconto del 3% per un anno di rifornimenti.
Una iniziativa davvero encomiabile e innovativa da parte di Telepass, che va decisamente incontro a quelle che sono le evidenti necessità di tante famiglie e dei guidatori in generale.
Dal 1° agosto spostarsi in strada, dunque, diventerà ancora più conveniente grazie a Telepass. Come funziona nello specifico l’inziativa? Lo scopriamo subito.
Telepass Plus, 1 anno di carburante con il 3% di cashback
Con “Telepass Plus” si otterrà addirittura un intero anno di rifornimento carburante con il 3% di cashback, fino in pratica al 31 luglio 2025. Una sorpresa graditissima per i numerosissimi italiani che hanno abbracciato Telepass, società sempre più leader nei servizi di mobilità integrata che, ancora una volta, si supera e lancia una promozione coi fiocchi.
Viaggiare e risparmiare sul carburante: “Telepass Plus” concederà un anno di rifornimento di carburante con un cashback del 3% su ogni operazione. Come anticipato, l’iniziativa è partita il 1° agosto 2024 e durerà fino al 31 luglio 2025: è stata immaginata per coloro che si metteranno in viaggio, con risparmi fino a venticinque euro annui. Le modalità per usufruire dello sconto, poi, sono semplicissime: basta scaricare l’app Telepass a rifornirsi presso i punti vendita in convenzione.
Risparmia benzina con “Telepass Plus”: un intero anno di sconti
Per beneficare del fantastico sconto è necessario che i rifornimenti di carburante siano effettuati in date diverse tra loro. Tramite l’applicazione, scaricabile su smartphone, si possono visualizzare le mappe interattive che permettono di controllare in tempo reale i punti di vendita convenzionati più vicini.
Una volta scaricata l’App Telepass, infatti, basta selezionare il Servizio Carburante, geolocalizzarsi per individuare i distributori più prossimi e cliccare su “Fai rifornimento”. In seguito, controllata la targa e selezionato l’importo, basterà confermare il pagamento con l’App con un semplicissimo tocco: la transazione apparirà nella sezione “Riepilogo“, in basso a sinistra e poi in ‘Movimenti‘.
La promozione si rivolge ai clienti Telepass che rientrino in almeno una di queste condizioni: siano titolari di un contratto Telepass “Pacchetto Plus” al 1° agosto 2024, siano clienti Telepass Family e sottoscrivano un Contratto Telepass “Pacchetto Plus” tra il 1° agosto 2024 e il 31 luglio 2025 o, ancora, perfezionino un contratto Telepass Family e un Contratto Telepass “Pacchetto Plus“ nello stesso arco temporale. L’iniziativa è valida anche per i clienti Telepass “Pacchetto Easy” alla data del 1° luglio 2024.