Beckham, clamoroso, ha deciso di separarsi da lei I Insieme da una vita, ma ha detto basta
Per l’ex calciatore e dirigente sportivo è arrivato il momento della separazione che nessuno si aspettava, ma ci sono dei problemi.
È considerato tra i migliori centrocampisti della storia del calcio. David Beckham è senza dubbio uno dei calciatori simbolo di questo sport. Lo testimonia non soltanto l’impatto avuto nel calcio e la sua fama a livello mondiale, ma anche gli altissimi risultati raggiunti nei suoi vent’anni di carriera. Non a caso è stato candidato per ben sei volte al Pallone d’oro tra il 1997 e il 2003.
La sua carriera inizia nel 1992 dopo una lunga gavetta tra diverse squadre giovanili inglese. È in quell’anno che però viene notato dal Manchester United, squadra con cui arriva a vincere ben dodici trofei. Il successo continua anche in altre prestigiose squadre come il Real Madrid, il Milan e il Paris Saint Germain, con cui chiude la carriera nel 2013.
Oggi, David Beckham è un dirigente sportivo di grande successo. Oltre ad essere il co proprietario del Salford City, è anche presidente dell’Inter Miami. Non solo: è anche riconosciuto come un’icona di marketing, oltre che un sex symbol.
David Beckham, la separazione che nessuno si aspettava
Dal 1999, David Beckham è sposato con Victoria Adams, che faceva parte del celebre membro femminile Spice Girls. Dal loro amore sono nati quattro figli. Brooklyn Joseph oggi lavora come modello, mentre Romeo ha iniziato la carriera professionista nel mondo del calcio. Ci sono poi Cruz David e la più piccola, Harper Seven.
Al momento, la famiglia Beckham è al centro di una questione molto importante. Infatti, l’ex calciatore inglese ha deciso di rinunciare alla sua splendida Ferrari Spider 360, comprata nel 2001 quando ancora giocava per il Manchester United. Il problema? Sembra che nessuno la voglia.
Nessuno vuole comprare la Ferrari di David Beckham
Nonostante sia una delle auto più belle del mondo, sembra che nessuno voglia comprare l’auto del calciatore inglese. Le condizioni del veicolo sono ottime e il prezzo, seppure alto, è in linea con quello dei migliori modelli dell’azienda di Maranello. Infatti, il costo del modello è fissato a 118.200 euro.
E così, ora l’ex calciatore inglese si ritrova a fare i conti con una vendita che non sembra andare in porto.