Nuova T-Roc 2025, motori nuovi, prezzi da favola
Dalla casa produttrice tedesca arriva l’auto che è destinata a cambiare il mercato: ecco tutto quello che sappiamo fino ad oggi.
Alle sue spalle, Volkswagen ha una storia ricca e di grandi successi che parte dagli anni ’30. Fondata nel 1937, l’azienda tedesca è diventata famosa in tutto il mondo per aver prodotto alcune delle vetture più celebri di sempre, tra cui spiccano senza dubbio il Maggiolino e la Golf. Nel corso del tempo Volkswagen è stata in grado di adattarsi ai cambiamenti che il settore automobilistico ha conosciuto, rispondendo alle esigenze del mercato e dei consumatori.
Ad oggi, Volkswagen è un colosso globale del settore automobilistico. Apprezzata in tutto il mondo per la qualità dei suoi veicoli, per l’affidabilità e per l’innovazione tecnologica portata dai suoi veicoli. Nella sua gamma troviamo sia auto compatte che berline, ma anche suv e veicoli elettrici in grado di combinare design elegante, performance robuste e tecnologie all’avanguardia.
Per il 2025, Volkswagen ha grandi progetti in mente. Infatti, c’è un modello che è destinato a diventare fin da subito uno dei più ambiti in tutto il mondo. Parliamo della nuova versione di uno dei suv più iconici del marchio tedesco, la T-Roc.
Volkswagen, tutto sulla nuova T-Roc 2025
Lanciata per la prima volta nel 2025, la T-Roc si è fin da subito stagliata come il perfetto esempio di come l’azienda sia in grado di creare veicoli di grande successo. Stiamo parlando di un suv compatto che ha subito un primo restyling nel 2022 e che è ora è pronto per un rinnovamento completo grazie al modello che farà il suo debutto sul mercato nel 2025.
Dopo il grande successo ottenuto in tutto il continente (e anche in Italia), l’obiettivo del marchio tedesco è sorprendere ancora una volta i clienti europei.
Tutto quello che sappiamo sulla nuova T-Roc 2025
In attesa della presentazione ufficiale, sono usciti i primi dettagli sulla nuova Volkswagen T-Roc. Il frontale dovrebbe presentare una striscia nera al cui interno troverà posto il logo VW. Il tetto sarà più basso, mentre il lunotto posteriore avrà un’inclinazione in stile fastback con u look più dinamico.
Sono usciti anche i dettagli a proposito delle motorizzazioni. Nella gamma sarà inclusa una versione ibrida, un ibrido leggero e anche un ibrido plug-in. Sarà invece eliminata la versione 100% benzina.