Hamilton, è saltato tutto I Improvviso e clamoroso dietrofront dell’operazione: l’affare non si fa
Quando sembrava ormai cosa fatta, quando tutti stavano fregandosi le mani, e da un pezzo, ed era perfino pronto lo champagne da stappare come per le migliori delle occasioni, ecco che invece, tutto, ma proprio tutto, è saltato. E sul più bello, per di più.
E quasi senza preavviso, quando nessuno se lo aspettava più. Di certo non i fan, che ora, invece, sono costretti a deprimersi e a rivedere tutti i loro sogni di gloria e di ascesa nell’0limpo dei motori.
Sì, perché purtroppo l‘affare è saltato: altro che stallo, come poteva sembrare sulle prime, quando i primi rumors su una clamorosa rottura si stavano diffondendo. L’affare non si fa affatto. Chiuso tutto.
Porte sbarrate, decisione presa, e quello che sembrava impossibile, viste le ampie premesse, non si verificherà, purtroppo per tutti quelli che ci avevano fatto la bocca. Operazione cancellata.
Niente Hamilton, la firma non c’è, è saltata, Tutto finito, clamoroso dietrofront quando ormai non si parlava d’altro da tempo, ormai, e chiunque dava la cosa per fatta, nell’ambiente.
Hamilton, operazione saltata, non c’è la firma
Tutti i suoi fan, e quelli della scuderia, stavano solo aspettando il momento fatidico, ma questo momento non arriverà. Niente da fare, niente Hamilton: l’operazione non si chiuderà. Lewis Hamilton non farà il grande passo di cui si stava parlando ormai da un pezzo. Il campione della Formula 1 era ad un passo dall’acquisto di Gresini: da quando si è iniziato a parlare di questo, i rumors erano impazziti.
Il possibile sbarco del campione in MotoGP, non nel ruolo di pilota, stuzzicava tutti. Come riporta il sito web “The-Race.com“, la prima firma dello sport britannico aveva intenzione di comprare il Gresini Racing, tanto da aver mandato, pare, alcuni uomini di sua fiducia ad Assen per parlare con col team.
Hamilton, niente accordo, la firma non c’è
Stando ora a quanto racconta il giornalista Gavin Emmett di “TNT Sports“, parrebbe che Nadia Padovani non avrebbe voglia di vendere la squadra, fondata e gestita per anni dall’amato Fausto Gresini, scomparso a causa del Covid-19. L’obiettivo, semmai, è di crescere ulteriormente.
Dunque, per il momento, Hamilton non sembra avere la chance di acquistare il Gresini Racing, tuttavia come sempre in questo ambiente le cose possono cambiare di ora in ora, specie quando si tratta di argomenti del genere, per cui è sempre opportuno lasciare la porta mezza aperta ai dietrofront.