Home » Mai più multe auto, ecco l’apparecchio che cancella la targa: eviti le sanzioni al 100%

Mai più multe auto, ecco l’apparecchio che cancella la targa: eviti le sanzioni al 100%

Auto, il dispositivo che ti salva la targa - fonte Corporate+ - giornalemotori.it
Auto, il dispositivo che ti salva la targa – fonte Corporate+ – giornalemotori.it

Se vuoi evitare di buttare via i tuoi soldi usa questo apparecchio, ti salva i risparmi e non prendi più nessuna multa.

Sono il più grande incubo per tutti gli automobilisti. Può bastare il più semplice errore, anche quello più piccolo e banale, per trovarsi costretto a pagare delle sanzioni davvero imponenti. Non è di certo una novità, dato che già tantissimi sono stati multati e hanno pagato importi altissimi per errori che possono essere evitati semplicemente stando un po’ più attenti quando ci si trova in strada a rispettare tutte le leggi  che sono in vigore.

Da questo punto di vista le cose stanno per peggiorare e anche in maniera molto drastica. Infatti, nel nostro paese sta per avvenire la rivoluzione del nuovo Codice della strada. Per gli italiani prendere la multa diventerà ancora più facile dato che le norme saranno molto più severe di prima e questo è ovviamente un grosso problema che non deve essere sottovalutato in nessun modo.

Per fortuna, di modi per evitare le multe ne esistono. Proprio come quello di cui ti parliamo oggi, che ha a che fare con la tua targa: scopri di che cosa si tratta.

Multe, eviti il problema per sempre in questo modo

Prima di tutto dobbiamo specificare che il metodo di cui ti stiamo per parlare è molto pericoloso, perché non è legale. Questo significa che se ti beccano rischi delle sanzioni ancora più alte: devi scegliere tu se ne vale la pena o no. Noi ti consigliamo di rispettare sempre e in ogni momento il Codice della strada.

Sono tanti ad usare metodi più o meno ingegnosi per coprire la targa, evitando così che la nostra auto possa essere riconosciuta anche dalla telecamera più moderna. Per esempio, molti appoggiano una foglia sulla targa. Oppure, applicano una cornice di vetro.

Una pattuglia della polizia - fonte Corporate+ - giornalemotori.it
Una pattuglia della polizia – fonte Corporate+ – giornalemotori.it

La cornice che nasconde la targa

In pratica, gli automobilisti che mettono in pratica questo modo attaccano sulla targa una cornice che genera una sorta di effetto nebbia. In questo modo, i sistemi di controllo come gli autovelox non riescono a leggere la targa e diventa così impossibile procedere con il riconoscimento del conducente.

Tuttavia, nonostante per qualcuno abbia funzionato, la maggior parte degli automobilisti si è pentito una volta che è stato scoperto dalle forze dell’ordine. Per questo motivo, rispetta sempre la legge.