Porsche più economica di sempre: ecco qual è e il prezzo
Da sempre il marchio tedesco è tra i preferiti in tutto il mondo: ecco quanto costa il modello più economico dell’azienda.
È difficile pensare che una Porsche costi “poco”. L’azienda di Stoccarda è ben nota in tutto il mondo per i suoi modelli dai prezzi altissimi. D’altra parte, parliamo di uno dei marchi più amati in tutto il mondo. Le sue auto sono dei veri e propri sogni per la maggior parte delle persone che purtroppo non possono permettersi di poter comprare uno dei tanti magnifici modelli.
Stiamo parlando infatti di un vero e proprio sinonimo di lusso. La Porsche è conosciuta tutto il mondo per le sue auto dal valore altissimo. Tuttavia, non è sempre così e ci sono dei modelli che possono essere acquistati anche da clienti con un portafogli più contenuto rispetto ai classici clienti del marchio. Questo però non vuol dire che esse siano comunque alla portata di tutti, dato che il prezzo resta comunque da non sottovalutare.
Ti sei mai chiesto quale sia la Porsche più economica? Oggi ti diamo la risposta e ti sveliamo tutto su questa auto dal prezzo tutto sommato accessibile.
La Porsche più economica sul mercato è questa
Al momento, nella gamma Porsche trovano posto ben 13 modelli. Alcuni sono dal valore altissimo, come la 911 cabrio, che può costare anche in alcuni casi 271.000 euro. C’è poi invece la Porsche 718 Cayman, di cui può ammirare una foto anche qui sotto, che è il modello del marchio che costa meno.
Infatti, questo modello coupé del 2018 costa “appena” 69.922 euro. Un prezzo tutto sommato accessibile ma comunque distante dai costi più alti del marchio tedesco.
Tutto sulla Porsche 718 Cayman
Questo modello è una coupé sportiva che si contraddistingue per le sue linee fluide e aerodinamiche. Il profilo basso e largo ha conquistato già milioni di persone, mentre i fari anteriori a LED e le luci posteriori con grafica a tre dimensioni assicurano un look allo stesso tempo moderno e aggressivo.
All’interno, trovano spazio sedili sportivi che garantiscono il maggior comfort possibile a chi si trova al volante. L’esperienza alla guida di chi si trova sul sedile è coinvolgente, anche grazie agli schermi touchscreen. La potenza varia tra i 300 CV fino a 400 CV, numeri altissimi che non deludono gli ammiratori della Porsche in tutto il mondo.