Mercato auto, se la compri ti regalano pure 1000 km di ricarica gratuita
È senza dubbio l’offerta migliore del momento: scopri tutti i dettagli e come averne accesso fin da subito. Già migliaia di persone sono riuscite a mettere le mani su una delle auto più ambite del momento e hanno potuto ottenere 1.000 chilometri di ricarica gratuita fino al 2025.
Le case automobilistiche di tutto il mondo sono chiamate ad affrontare delle sfide parecchio impegnative in questo periodo storico. La transizione ecologica sta dettando le scelte dei marchi, che non possono più ignorare il delicato e tanto sentito tema della sostenibilità ambientale. Un principio che ora sta portando le case automobilistiche a prendere delle scelte incredibili come quella di cui ti parliamo oggi.
La grande protagonista di questa storia è Nissan, casa automobilistica che dal Giappone nel corso della sua lunga storia (è stata fondata quasi cento anni fa, più precisamente nel 1933) è diventata una delle più importanti in tutto il mondo. Dal 1999 fa parte del gruppo Renault ed è attualmente la più grande produttrice mondiale nel settore dei veicoli elettrici, un tema che l’azienda ha sempre sentito.
Ora, per facilitare la transizione dei propri clienti verso le auto elettriche, Nissan ha firmato un accordo incredibile con Repsol. In questo modo, garantirà ricariche gratuite mensili per chi sceglie di comprare una delle sue auto.
Nissan, ricariche gratuite per le auto elettriche
La promozione di cui stiamo parlando sarà valida soltanto fino alla fine del 2025. Grazie ad essa, i clienti del marchio giapponese avranno la possibilità di ricaricare la propria auto per due volte al mese. Il tutto per un massimo di autonomia che si aggira attorno ai 1.000 chilometri.
A partire dal 1 luglio, dunque, tutto coloro che acquisteranno una Nissan Airiya potranno beneficiare di questa promozione. Il tutto avverrà tramite l’applicazione di Repsol chiamata Waylet. L’obiettivo è quello poi di estenderla agli altri veicoli elettrici del marchio.
Tutto sulla Nissan Ariya
La Nissan Ariya è stato il primo modello di una nuova famiglia di auto elettriche della casa giapponese. Stiamo parlando di un Suv lungo quasi 4,6 metri, che è disponibile in diverse combinazioni di motorizzazione di batteria. Attualmente, può essere comprato per un prezzo di partenza pari a 39.400 euro.
Un prezzo non basso, ma non dobbiamo sottovalutare la possibilità di risparmiare sulla ricarica della batteria per molti mesi.