Home » Mbappè, incredibile, si circonda di almeno 5 o 6 bellezze mozzafiato, ma non guida nessuna di loro I La ragione è surreale

Mbappè, incredibile, si circonda di almeno 5 o 6 bellezze mozzafiato, ma non guida nessuna di loro I La ragione è surreale

Il calciatore francese Kylian Mbappé, classe 1998 - fonte depositphotos.com - giornalemotori.it
Il calciatore francese Kylian Mbappé, classe 1998 – fonte depositphotos.com – giornalemotori.it

Il calciatore francese è tra i più forti del momento: ecco che cosa abbiamo scoperto sulla sua vita privata. Dopo l’infortunio al naso, il campione è attualmente impegnato con l’Europeo 2024 ma purtroppo non giocherà la prossima partita in programma contro l’Olanda.

Tra gli appassionati di calcio e non solo, il nome di Kylian Mbappé non è di certo nuovo. Infatti, il francese è già diventato uno dei campioni più apprezzati di sempre. Non potrebbe essere altrimenti. D’altronde, parliamo di un ragazzo che a soli 20 anni è diventato campione del mondo con la nazionale francese, di cui è anche il capitano.

Gli esperti sono concordi nel considerare Mbappé tra i migliori calciatori della sua generazione. I suoi esordi risalgono al 2015, anno in cui debutta tra le fila del Monaco. Qualche anno dopo invece inizia a giocare con il Paris Saint Germain, squadra per cui ha giocato ben 205 partite segnando un totale di 175 reti. Dal 1 luglio 2024, invece, inizierà la sua nuova avventura giocando per il Real Madrid.

Insomma, parlare di Mbappé significa parlare di uno dei più grandi campioni del momento. Oggi, però, ti diamo qualche curiosità a proposito della sua vita privata.

Kylian Mbappé: con lui 5 o 6 bellezze, ma c’è un problema

Tra le passioni del calciatore francese non c’è solo il calcio, ma anche le automobili. Infatti, sembra che il capitano della nazionale francese ami particolarmente i motori ruggenti. E in effetti, in questi anni si è comprato alcuni dei modelli più ambiti e amati di sempre, che hanno un prezzo davvero da record.

C’è un problema, però. Infatti, Mbappé non ha mai preso la patente e non può guidare queste auto. Viene da chiedersi perché abbia scelto di comprarle, ma probabilmente non lo sapremo mai.

Una Volkswagen Tiguan - fonte depositphotos.com - giornalemotori.it
Una Volkswagen Tiguan – fonte depositphotos.com – giornalemotori.it

Le auto nel garage di Kylian Mbappé

Anche se non può guidarle, Mbappé nel suo garage ha alcune delle auto che gli appassionati di motori vorrebbero avere. In particolare, a spiccare ci sono due modelli della Ferrari. Stiamo parlando della Ferrari 488 Pista e di una Ferrari 458, modelli ruggenti e di gran lusso.

Spazio anche per una Volkswagen Tiguan, una Toureg e una MUV. C’è poi anche una Mercedes Benz Classe V a sette posti, una BMW, una Audi e anche una Range Rover. Tuttavia, Mbappé usa queste auto soltanto per farsi portare dal suo autista personale.