News

Un anno gratis di abbonamento Telepass e 20% di sconto sui pedaggi | Telepass completamente impazzita: offerta a tempo

Casello Telepass (Deposit Photos) – GiornaleMotori

Con l’arrivo delle vacanze, ormai sempre più vicino, Telepass propone un’offerta a dir poco imperdibile

Manca sempre meno all’inizio della nuova stagione estiva e le nostre autostrade sono pronte ad ospitare milioni di persone che si mettono alla guida delle proprie automobili per raggiungere le località in cui trascorrere le proprie vacanze. Ed è facile immaginare il formarsi, soprattutto a luglio e ad agosto, di file interminabili ai caselli autostradali per pagare i pedaggi.

Per tutti gli abbonati a Telepass il problema, ovviamente, non si pone: il dispositivo consente di non dover attendere minuti per pagare il pedaggio ‘brevi manu’. Il vantaggio di essere cliente Telepass si ripercuote sull’intero anno solare, ma è ovvio che da giugno a settembre sia ancora più marcato.

E mentre la concorrenza è costretta a fare i salti mortali per acquisire un livello accettabile di affidabilità e convenienza, il gruppo Telepass sorprende ancora una volta tutti i suoi utenti attuali e perché no, quelli futuri, con una proposta a dir poco sensazionale.

In assoluta controtendenza peraltro, visto che durante il periodo estivo i costi della viabilità tendono a salire per ovvie ragioni. Si tratta di un’offerta che resterà valida per l’intera estate, dunque fino a tutto settembre.

Telepass incredibile, un anno di canone gratis e uno sconto super sui pedaggi: utenti senza parole

Entrando nello specifico, attivando Telepass entro e non oltre il prossimo 15 luglio, si va a risparmiare il 20% su tutti i pedaggi fino al mese di settembre compreso e si può viaggiare a canone zero per un anno intero.

Inoltre, come se questo non fosse già sufficiente, ogni abbonato a Telepass avrà il diritto ad avere il Dispositivo Europeo senza costi di attivazione, per godersi al meglio le vacanze per tutto il vecchio continente. Si tratta di un’offerta unica, inavvicinabile dagli altri operatori del telepedaggio.

cartello Telepass (Deposit Photos) – Giornalemotori

Telepass, vacanze memorabili grazie alla super offerta estiva: occhio alla scadenza

Ricordiamo però che esiste una scadenza ben precisa: non si deve andare oltre il 15 luglio, termine ultimo per aderire a questa proposta. C’è un mese intero a disposizione di tutti per attivare l’app di Telepass e diventare un suo abbonato.

In un’estate che si preannuncia quanto mai movimentata e con milioni di auto in strada, soprattutto nei fine settimana più caldi di luglio e di inizio agosto, no

Published by
Alessandro Di Nenno