Fedez l’ha rifatto: La Ferragni è davvero il passato, ora per lui conta solo godersi questo muscoloso compagno di viaggio, con lui si darà alla pazza gioia
Per il rapper milanese non è un bel momento, ma grazie a questo nuovo amico avrà sicuramente da divertirsi: ecco chi è.
Fino a soltanto qualche mese fa, sembrava che nulla potesse turbare e porre una fine alla storia d’amore tra l’influencer italiana più famosa nel mondo, Chiara Ferragni, e il rapper milanese Fedez. Dal loro amore sono nati due figli, Leone e Vittoria. Le prime polemiche dopo la conduzione del Festival di Sanremo di lei e poi lo scandalo giudiziario chiamato “pandoro gate” hanno però fatto naufragare il matrimonio. Ora si è iniziato a parlare di un divorzio da 40 mila euro di alimenti al mese.
Conosciamo tutti Fedez. Negli anni ci ha abituati a polemiche e scandali, ma anche ad opere di beneficenza e all’impegno su temi importanti, come quelli legati ai diritti civili e alla sanità mentale. Ci ha anche regalato bellissime canzoni come Magnifico o Prima di ogni cosa, e ha collaborato con i più grandi artisti italiani e non.
Per Fedez questo non è di certo il migliore dei momenti. La crisi con la moglie (ormai ex moglie) però peserà di meno grazie al nuovo amico con cui il rapper è stato visto in giro. Non una donna né un amico, però, ma la nuova splendida auto con cui Fedez sembra aver passato ore di divertimento.
Fedez, la nuova auto è incredibile
Di recente, sul suo profilo instagram, Fedez ha svelato l’auto con cui ha già passato ore e ore. Parliamo di un van extralusso (lui stesso lo ha definito “molto delicato“), uno di quelli che siamo abituati a vedere in mano soltanto a star e rapper americani. Parliamo di un magnifico van che porta il logo della Cadillac.
Un’auto che è molto più di un semplice veicolo. Al suo interno, infatti, ospita persino una Playstation con cui divertirsi mentre si è in viaggio, ma anche una macchinetta del caffè. Insomma, la tecnologia e i comfort non mancano di certo.
Quanto costa un’auto come questa
La tecnologia non manca di certo in questo van della Cadillac. Grazie ad un tablet è infatti possibile controllare persino l’impianto di illuminazione del mezzo, modificandone luci ed intensità. Presente anche un tettuccio e sedute in pelle color bianco nero.
Quanto ha speso Fedez per quest’auto? Difficile da dirlo, anche perché in realtà sembra che il cantante l’abbia presa a noleggio e non l’abbia comprata.