Ferrari, Newey ha firmato: lo hanno visto tutti, ecco il VIDEO che lo conferma | Immagini inequivocabili e già super virali
Sembra finalmente ufficiale: il direttore tecnico di Red Bull sbarcherà a Maranello e i fan non vedono l’ora di vederlo all’opera.
Dopo mesi di indiscrezioni finalmente sembra che ci siamo. Adrian Newey sembra ufficialmente pronto a sbarcare in Ferrari. Le notizie si rincorrono da settimane e settimane, mentre è ancora in corso il campionato 2024 dove quello che sembrava un dominio incontrastato della Red Bull e di Max Verstappen sembra ora messo in discussione da parte di Leclerc, Sainz e del resto del team della Ferrari.
Sono mesi concitati per la scuderia di Maranello. La vittoria nel Gran Premio di Monaco di Charles Leclerc ha riaperto le speranze per un futuro in cui la scuderia possa finalmente tornare a vincere un campionato. Non solo: ricordiamo infatti che questo è l’ultimo anno in cui Carlos Sainz Jr correrà in Ferrari. Dall’anno prossimo, a prendere il suo posto sarà il sette volte campione del mondo Lewis Hamilton, che attualmente corre ancora per la Mercedes.
Ma quello di Hamilton potrebbe non essere l’unico arrivo. Da tempo la Ferrari corteggiava una personalità influente e di spicco come Adrian Newey e ora finalmente ci siamo: sembra infatti che sia fatta e il direttore tecnico di Red Bull possa sbarcare a Maranello.
È ufficiale: Adrian Newey ha firmato
I fan della Ferrari non stanno aspettando altro che l’ufficialità. Da tempo Newey parlava del sogno di lavorare a Maranello prima di chiudere la carriera e ora finalmente ci siamo quasi. Le indiscrezioni danno però per certo l’affare tra l’ingegnere e i vertici di Maranello.
Negli ultimi giorni, non è sfuggito però un particolare che ha già fatto clamore. Nel corso del Gran Premio di Miami, l’ingegnere è stato infatti visto posare con un fan della Ferrari. Non solo: guarda il video per vedere il momento della firma.
Adrian Newey signing a Ferrari Flag
The dream is turning into reality pic.twitter.com/WKd7qyEiVE
— Ferrari Focus (@Scuderiascoop) May 31, 2024
Cosa è successo a Miami
Dopo la gara, Adrian Newey si è avvicinato ad un fan della Ferrari e ha firmato la bandiera della scuderia italiana, oltre che un cappellino. Che si tratti di un’anticipazione per il futuro o di un semplice gesto di gentilezza per il momento non lo possiamo sapere.
Quel che è certo è che questo gesto non è passato inosservato. E infatti ora tutti chiedano che quella stessa firma venga messa sul contratto con la scuderia.