Ladri d’auto KO definitivo: distrutti dal nuovo antifurto I Li blocca e li fa arrestare subito
Con questo sistema puoi dire addio per sempre al problema dei ladri: non dovrai più preoccuparti di difendere la tua auto dai criminali.
Al giorno d’oggi gli automobilisti hanno già a che fare con tanti problemi. Quello dei ladri è senza dubbio uno dei peggiori e dei più sgradevoli, questo è fuori dubbio. Chi possiede una macchina sa bene quanto questo è difficile difendersi dai criminali oggi, anche perché i ladri hanno metodi sempre più ingegnosi, efficaci e tecnologici per colpire. E questo ovviamente è un problema non da poco per tutti gli automobilisti.
Le segnalazioni di furti di auto o degli oggetti di valore che sono contenuti all’interno di esse sono purtroppo sempre più numerose e diffuse in tutta Italia. Cercare un modo per difendersi è diventato dunque a dir poco essenziale, dato che nessuno di noi vorrebbe vedersi portare via il proprio veicolo e sparire letteralmente nel nulla. Spesso le auto rubate vengono usate per ricavarne pezzi da vendere o per compiere altri crimini.
Gli automobilisti possono però fare affidamento sulle aziende che producono sistemi di antifurto. La tecnologia in questo senso è diventata sempre più essenziale anche per loro e le aziende sono in grado di fornire sistemi sempre più avanzati e ovviamente efficaci per prevenire i furti. Proprio come quello di cui parliamo oggi.
L’antifurto perfetto, risolvi il problema dei ladri per sempre
A proporre questo antifurto è stata l’azienda leader nel settore degli antifurti per auto, cioè LoJack. Si tratta di un sistema che aiuterà gli automobilisti a risolvere il problema dei furti per sempre. In occasione dell’Automotive Dealer Day, l’azienda ha presentato questo nuovo sistema che promette di cambiare per sempre il settore.
Con tre nuove funzioni che si aggiungono a quanto già presente, LoJack ha creato l’antifurto perfetto. La prima funzione consente al proprietario di ricevere un segnale d’allarme quando la sua auto è in una situazione di rischio. Cioè quando le portiere vengono aperte o il motore viene acceso e lui non si trova nelle vicinanze.
Come funziona il nuovo antifurto
La seconda funzione di questo nuovo antifurto invece è in grado di rilevare il movimento non autorizzato dell’auto (cioè a motore spento), allertando il proprietario. Infine, c’è la funzione che riguarda il blocco motore, che consente di bloccarne l’accensione in modo da renderlo inutilizzabile per i ladri che hanno preso possesso del veicolo.
Questo nuovo sistema conferma l’impegno dell’azienda britannica per quanto riguarda i furti di auto. E potrebbe essere l’arma definitiva per risolvere il problema.