Home » Drammatico incidente in moto per l’amatissimo attore I Tutti i fan de ‘La Casa di Carta’ sono sotto shock

Drammatico incidente in moto per l’amatissimo attore I Tutti i fan de ‘La Casa di Carta’ sono sotto shock

Incidente in moto per l'attore di _La casa di carta_ - fonte Ansa Foto - giornalemotori.it
Incidente in moto per l’attore di “La casa di carta” – fonte Ansa Foto – giornalemotori.it

L’attore protagonista dell’amatissima serie televisiva è rimasto coinvolto in un drammatico incidente. Ecco di chi si tratta e come sta oggi. 

I fan sono preoccupatissimi: la notizia che sta circolando in queste ore racconta di un drammatico incidente in moto in cui sarebbe rimasto coinvolto uno degli attori più amati degli ultimi anni, protagonista di una serie di culto come “La casa di carta“.

La serie televisiva spagnola, andata in onda inizialmente su Antena 3 e poi sulla piattaforma di streaming Netflix, ha raccolto negli anni un altissimo numero di fan che hanno seguito le vicende di un gruppo di ladri alle prese con la rapina della zecca di stato spagnola. Parliamo di un vero e proprio fenomeno televisivo dal grandissimo impatti culturale e dal successo senza precedenti.

La serie ha lanciato alcuni giovani attori di grande successo, tra cui appunto quello che pochi giorni fa è rimasto coinvolto in questo incidente. Ma che cosa è successo e come sta oggi il protagonista di “La casa di carta”?

Chi è l’attore di “La casa di Carta” coinvolto nell’incidente in moto

Qualche giorno fa, i media spagnoli hanno iniziato a riportare dell’incidente in cui è rimasto coinvolto Miguel Herran, protagonista di serie come “La casa di carta” ed “Èlite” e vincitore del premio miglior attore rivelazione nel 2016 per il film “A cambio de nada“. Recentemente l’attore, che oggi ha 28 anni, è diventato padre di un bambino avuto dalla collega di set Celia Pedraza.

A dare la notizia dell’incidente è stata proprio la compagna e di recente Miguel Herran ha condiviso la notizia con i suoi 11,8 milioni di followers su Instagram. Nel fatto non sono stati coinvolti altri mezzi e inoltre l’attore ha specificato che non stava andando veloce quando è successo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miguel Herrán (@miguel.g.herran)

Come sta Miguel Herran dopo l’incidente in moto

Per fortuna, l’incidente non ha causato gravi ferite all’attore che ha dovuto subire un’operazione alla spalla destra per una lussazione alla clavicola e ora dovrà restare fermo per un po’ di tempo. A causa di ciò ha saltato anche un evento cinematografico al quale era atteso.

Miguel Herran ne ha approfittato per ringraziare la clinica di Madrid in cui è stato ricoverato per le cure che ha ricevuto. Ora è tornato a casa e le sue condizioni stanno migliorando.