Simone Inzaghi, il tecnico campione d’Italia con l’Inter è innamorato pazzo di lei: ci andrebbe in giro ovunque
La squadra milanese ha conquistato il suo ventesimo scudetto e il suo allenatore festeggia al meglio: ecco con chi può celebrare questo grandissimo successo ottenuto nel derby contro il Milan solo qualche giorno fa.
Con qualche giornata di anticipo rispetto alla fine del campionato, lo scorso 22 aprile l’Inter ha conquistato il ventesimo scudetto della sua storia. Battendo infatti il Milan nello storico derby, con un risultato di 2 a 1 per i nero blu, l’Inter si è laureata campione d’Italia per la gioia dei suoi milioni di tifosi in tutta Italia e anche all’estero.
Un risultato in cui un ruolo essenziale è stato giocato dall’allenatore della squadra, Simone Inzaghi, al suo terzo anno come mister della squadra milanese. Classe 1976, la carriera di Inzaghi è stata segnata da molti successi. Dopo aver giocato per le giovanili del Piacenza, debutta in serie A nel 1997 a ventitré anni.
Senza dubbio, la squadra a cui il suo nome è più legato è quella della Lazio, per cui ha giocato dal 1999 al 2005. Con la vittoria di un campionato italiano (tra il 1999 e il 2000), tre Coppe Italia, due Supercoppe italiane e una Supercoppa UEFA, Inzaghi ha chiuso la sua carriera nel 2010 tornando proprio dove ha ottenuto i maggiori successo, cioè nella Lazio. Dopodiché, si è dedicato alla carriera di allenatore, conquistando qualche giorno fa il suo primo scudetto come mister.
Simone Inzaghi festeggia lo scudetto con lei
Tra la fine degli anni novanta e l’inizio degli anni 2000, Simone Inzaghi è stato noto anche per la relazione con la conduttrice televisiva Alessia Marcuzzi. Da lei ha infatti ha avuto un figlio, Tommaso. Dopo la presentatrice, ha invece intrapreso una relazione con Gaia Lucariello, da cui sono nati Lorenzo e Andrea. Nel 2018, i due si sono sposati.
Per festeggiare lo scudetto, insomma, la compagnia ad Inzaghi non manca di certo. A questa può aggiungere quella della sua splendida auto, una magnifica Volvo XC90 proprio come quella che puoi vedere nella foto qui sotto.
La Volvo XC90 di Simone Inzaghi, quanto costa
Motore 4 cilindri, potenza di 325 cavalli (nella versione diesel) o 455 cv (per la variante ibrida plug-in), la Volvo XC90 che Simone Inzaghi ha scelto è un suv di alta gamma che in tanti vorrebbero poter guidare. La velocità massima che può raggiungere tocca i 180 chilometri orari.
Quanto costa un’auto del genere? Il prezzo di base parte da 77.000 euro, a cui si devono aggiungere gli eventuali optional scelti.