Tesla Cybertruck, incidente clamoroso: l’altra auto si distrugge, lei resta illesa I Immagini shock
Brutto incidente per un pick-up negli Stati Uniti: ecco che cosa è successo e il video di quello che è accaduto.
È uno dei modelli che ha segnato in maniera indelebile il mondo delle automobili. Stiamo parlando di un pick up dal sapore futuristico, le cui iconiche forme squadrate hanno fatto storcere il naso a più di una persona. Nonostante ciò, sono già molti i possessori di una Tesla Cybertruck, il modello creato dall’azienda fondata da Elon Musk che fin da subito ha però raccolto parecchie critiche per ragioni di diversa natura, che hanno portato anche a diverse modifiche dopo il 2019, anno nel quale era avvenuta la presentazione ufficiale.
Più di 3.000 kg di peso, altezza di 1,790 metri, la prima Tesla Cybetruck venduta all’asta aveva ottenuto un valore di 400.000 dollari, a testimonianza dell’interesse verso un’auto così particolare, come puoi vedere dalla foto qui sopra. Le consegne sono partite solo quattro anni dopo la presentazione ufficiale, più precisamente dal 30 di novembre 2023.
Un gigante della strada, su cui però non sono mai mancate critiche. Quel che è certo è che si tratta di un mezzo indistruttibile che fa della sicurezza e della stazza il suo pezzo forte. D’altronde, è costruito in acciaio.
L’incidente, Tesla Cybertruck distrugge l’altro veicolo
Il fatto è avvenuto a Tampa, in Florida, negli Stati Uniti d’America. A essere coinvolti sono stati proprio una Tesla Cybertruck e un altro veicolo, più precisamente una Nissan Sentra. A causare l’incidente la mancata osservazione da parte di un semaforo rosso, non è chiaro da parte di quale veicolo, che si è tradotto in uno schianto.
Per fortuna, nessuno dei due automobilisti si è fatto male. Se la Nissan Sentra ne è uscita demolita nella parte frontale e probabilmente sarà del tutto irreparabile, il Cybertruck invece ne è uscito illeso, seppure colpito da uno scontro davvero pesante come questo.
Vedremo mai una Tesla Cybertruck in Europa?
Se chi guida a bordo di una Tesla Cybertruck può stare tranquillo, viaggiando a bordo di un veicolo che fa della resistenza e della sicurezza i suoi punti di forza, lo stesso non si può dire per gli altri. Se la Tesla avesse infatti beccato la Nissan sul lato, le conseguenze sarebbero potute essere decisamente più severe e gravi.
Vedremo mai una Tesla Cybertruck nel nostro continente? Per il momento, questo veicolo non soddisfa i requisiti di sicurezza necessari per essere messa su strada.