Mercato scooter, questi prezzi sono fantastici: sconti totali, non si sono mai viste occasioni così
Se anche per te è arrivato il momento di cambiare lo scooter, ecco quali sono i migliori modelli che dovresti conoscere: sono i preferiti di tutti.
Finalmente è arrivata la primavera, con diverse zone d’Italia che già hanno già segnato nel corso degli ultimi giorni temperature molto simili a quelle estive. Le strade si sono già riempite di ciclisti ma anche di motociclisti: d’altronde, quando fa più caldo è normale preferire guidare a bordo di due ruote piuttosto che di una classica automobile.
Se anche per te il fascino delle moto e degli scooter è irresistibile, allora dovresti sapere quali sono i migliori modelli del momento. Forse è arrivo il momento di comprare il tuo primo scooter, o magari di cambiare quello che hai in garage da ormai troppo tempo: in ogni caso, fare la scelta migliore non è di certo facile. Ci sono infatti tanti fattori di cui tenere conto, tra cui ovviamente spicca il prezzo.
Per fortuna dei motociclisti (e anche degli aspiranti tali), sul mercato sono disponibili parecchie offerte di cui tutti dovrebbero approfittare per portarsi a casa alcuni dei modelli più desiderati a prezzi incredibili: ecco qualche esempio.
Gli scooter migliori ai prezzi più vantaggiosi
La lista degli scooter che tutti dovrebbero conoscere parte con la Honda Vision 110, che fino alla fine di aprile è disponibile ad un totale di 1.800 euro (pagabili anche attraverso 24 rate mensili). Parliamo di un 125cc perfetto soprattutto per la mobilità urbana. Sono un po’ più impegnativi (e ovviamente anche grossi e potenti) invece l’Aprilia SR GT e la Honda PCX (ne puoi vedere una foto qui sotto), entrambi attualmente in sconto.
Tra gli scooter migliori segnaliamo anche l’SH Mode, disponibile anche in variante Vetro, e il Kymco People S. Il Piaggio Liberty è attualmente scontato di 400 euro rispetto al prezzo di listino originario.
Le altre moto in offerta al momento
Non finisce di certo qui: al momento, il Peugeot Tweet è disponibile a 2.699 euro, 100 euro in meno rispetto al solito (soltanto fino a giugno). Stesso sconto per il Sym Simphony, mentre la Yamaha NMax può essere portata a casa con 36 rate da 68,79 euro (anticipo di 470 e maxi rata pari a 1.619 euro).
E per quanto riguarda l’elettrico? Segnaliamo in questo caso il Piaggio One, disponibile grazie all’ecobonus a soli 1.949 euro, ma anche la Vespa elettrica (il modello meno costoso ha un prezzo di 3.494 euro).