L’auto del campione di Serie A ha preso fuoco: è un modello spettacolare, costa quanto una casa
Brutto spavento per questo calciatore: ecco che cosa è successo e quali sono state le cause di questo terribile incendio.
Un incidente può capitare a chiunque: che tu sia uno dei calciatori più importanti della serie A o un semplice cittadino, sono inconveniente a cui ognuno può andare incontro nella vita di tutti i giorni. A volte si risolvono in poco tempo, mentre altre ci sono delle conseguenze decisamente più gravi, proprio come l’incidente di cui parliamo oggi che si è risolto in un terribile incendio.
A essere coinvolto in questo drammatico incidente è stato Elseid Hysaj, calciatore albanese che dal 2021 gioca tra le fila della Lazio nel ruolo di difensore, dopo una carriera tra l’Empoli e il Napoli. Un grande campione che ha sempre dichiarato di avere una grande passione per i motori, e a giudicare dall’auto che stava guidando quando è avvenuto questo fatto, Hysaj ha anche un gran bel gusto in fatto di motori.
Ma che cosa è successo e perché la sua auto è andata in fiamme? Ecco tutta la storia e le dichiarazioni del calciatore
Un incendio per l’auto di Elseid Hysaj, ecco che cosa è successo
Quando è avvenuto questo incidente, Elseid Hysaj si trovava a bordo della sua splendida Ferrari 488 GTB, acquistata soltanto 15 giorni prima ad un costo superiore ai 200.000 euro. Mentre guidava sul Grande Raccordo Anulare, con a bordo del veicolo il suocero e una terza persona, l’auto avrebbe iniziato a prendere fuoco.
Per fortuna, il calciatore e le altre persone a bordo del veicolo hanno da subito notato la perdita di olio dal motore e il malfunzionamento dell’auto, oltre che a delle scintille. Per questo motivo i tre sono immediatamente scesi dalla Ferrari e nessuno si è fatto male.
Paura per Hysaj e la famiglia, le dichiarazioni dopo l’incendio
Dopo che si è diffusa la notizia dell’incendio, il calciatore ha tenuto a rassicurare tutti i fan tramite un messaggio pubblicato sui propri canali social. Ha così spiegato che l’incidente è stato dovuto ad un difetto dell’auto che ha provocato il principio d’incendio. Per fortuna Hysaj se ne è accorto subito e i tre hanno potuto abbandonare il veicolo prima che fosse troppo tardi.
“Miracolosamente nessuno è rimasto ferito“, ha commentato l’avvocato del giocatore, aggiungendo anche che la casa produttrice, la Ferrari, ha dato piena disponibilità a risolvere la situazione.