DS automobilies stappa il mercato: due novità da urlo che alzano il livello di qualità al top assoluto I Ora dovranno adeguarsi tutti
Il marchio francese è pronto a stupire tutti un’altra volta: ecco tutte le novità che ha in serbo per il 2024.
Come per tutti gli altri marchi e le altre case produttrici di tutto il mondo, anche per la DS Automobiles è arrivato il tempo di guardare al futuro. Le novità che l’azienda francese ha in serbo per i prossimi anni sono veramente tanti e prenderanno spunto dal suo glorioso passato che celebreranno la storia di uno dei marchi.
Anche se il nome “DS Automobiles” è nato soltanto di recente, l’azienda ha una lunga storia. Infatti, ha sempre fatto parte della sua casa madre, la Citroen, almeno fino al 2014, quando è avvenuta la separazione. Dal 2021 invece è parte del maxi gruppo olandese di Stellantis ed è tra le aziende che maggiormente hanno beneficiato di ciò. Grazie alle economie di scala, infatti, è stata in grado di velocizzare il progresso tecnologico.
Per il 2024, sono tante le novità con cui DS Automobiles è pronta a conquistare il mercato un’altra volta.
DS Automobiles, i tributi a due auto storiche del marchio
La prima novità riguarda l’allestimento Pallas, che rievoca e omaggia l’omonima DS nata nel 1964 e da sempre un simbolo di raffinatezza e di eleganza. Al suo interno troverà spazio un equipaggiamento completo che senza dubbio soddisferà chiunque cerchi un’auto caratterizzata da comfort, cura dei dettagli e da prestazioni senza pari.
L’altra novità è invece l’allestimento Etoile, un nome che da subito richiama all’eleganza e al lusso di cui il marchio francese ha sempre fatto un indistinguibile marchio di fabbrica. È infatti il nome del titolo che viene assegnato al corpo di ballo dell‘Opera National di Paris, un luogo che di eleganza ne ha di certo vista parecchia.
Gli interni delle nuove auto di DS Automobiles
All’interno dei nuovi allestimenti pensati da DS Automobiles continuerà l’eleganza e il lusso che distingue le auto del marchio francese fin dalla sua fondazione. Saranno infatti avvolti in pregiata Alcantara o in pelle Nappa, con un badge iconico ispirato alle arti decorative.
È proprio nel mese di aprile 2024 che debutterà la nuova gamma DS: riguarderà per prima la DS4, prima di estendersi anche alle altre auto della compagnia francese tra cui spiccano la DS7 e la DS9. L’eleganza e il comfort si mischiano al lusso e alla tecnologia, valori in cui il marchio ha sempre creduto.